mercoledì 5 ottobre 2011

Colono ebreo investe di proposito due ragazze palestinesi col suo SUV, le vittime ricoverate con fratture ed emorragie interne!


Un colono ebreo degli insediamenti illegali sionisti che assediano la cittadina cisgiordana di Huwara, 9 chilometri a sud di Nablus, nella porzione settentrionale della Cisgiordania, ha colpito e travolto due ragazze palestinesi mentre si trovava al volante del proprio fuoristrada.

Le vittime, le sorelle Sujah ed Ahlam Bilal, sono state investite dal veicolo lanciato a tutta velocità che ha effettuato un'azzardata manovra per prenderle di mira e centrarle, rischiando persino di finire fuori strada. La dinamica dell'episodio, confermata da numerosi testimoni oculari, dimostra che ormai tra gli Ebrei delle colonie illegali la caccia al pedone palestinese (meglio se donna, bambino o anziano) é diventata una vera e propria moda.

Le ragazze, studentesse di infermeria presso il College Ben Sina, a Huwara, sono state soccorse dai presenti che, venendo loro in aiuto, hanno tra l'altro evitato che l'investitore, facendo marcia indietro, potesse tornare a investirle una seconda volta. Trasportate d'urgenza all'Ospedale Rafidya hanno ricevuto le necessarie terapie d'urgenza, vedendosi diagnosticare fratture e lesioni interne.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento