mercoledì 21 dicembre 2011

Al-Khudri: "L'emergenza umanitaria a Gaza impone misure drastiche per obbligare Tel Aviv a terminare l'assedio!"


Il Capo del Comitato Popolare contro l'Assedio di Gaza, membro del Consiglio Legislativo Palestinese Jamal al-Khudari ha chiesto che il regime ebraico venga "in una maniera o nell'altra" costretto a togliere dalla gola del ghetto di Gaza il cappio che ha tenuto stretto ormai quasi per sei anni, facendo appello alla comunità internazionale in un drammatico comunicato stampa emesso nella giornata di ieri.

"E' ormai maturo il tempo che l'infame, illegale assedio del regime dell'apartheid venga finalmente rimosso e si consenta l'afflusso di tutti i materiali e i beni necessari al sempre più urgente risanamento delle gravi ferite morali e materiali rimaste dall'attacco militare del 2008-2009, e di tutte quelle inflitte successivamente con un crescendo crudele di raid, bombardamenti e altre aggressioni".

Il parlamentare ha dichiarato che per poter decretare finita una volta per tutte la stagione dello strangolamento economico non basterà l'apertura di un varco tra Gaza e l'esterno (magari quello di Rafah, sotto controllo egiziano), ma tutti i passaggi e i posti di frontiera dovranno essere aperti alla massima libertà di transito e di commercio.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. ma ...con gli orti sulle terrazze ??? tanto esaltati ???

    kakani ... ma va a cagare va la

    RispondiElimina
  2. Un altro 'parto' del superbo intelletto di 'bario' il buffone che si é creato mille nick su OKNOtizie per far credere che esista una grande 'coorte' di sionisti, e poi li usa per far dire a tutti le stesse corbellerie, con le stesse parole e gli stessi strafalcioni, informando anche il più superficiale lettore del social che dietro i mille nomignoli c'é sempre lo stesso sfigato!

    RispondiElimina
  3. Ahhaaha... tu sei lo Scemo che si inventa un sacco di nick diversi, ma sei sempre tu... roba da pazzi... Torna nella tua FOGNA A SEI PUNTE, Merda sub-umana.

    RispondiElimina