giovedì 22 dicembre 2011

Nuovo scambio di prigionieri in vista tra l'Egitto e l'occupazione sionista: questa volta tocca a Ouda Tarabin!


Fonti del regime sionista affermano che, dopo lo scambio che ha coinvolto la spia Ilan Grapel (sotto, al momento del rilascio), rilasciata dalle autorità del Cairo in cambio di numerosi egiziani che si trovavano per vari motivi nelle galere di Tel Aviv, un nuovo 'swap deal' sarebbe alle battute finali pronto per essere annunciato: riguarderebbe la liberazione della spia del Mossad Ouda Tarabin (qui sopra), un beduino collaborazionista che venne arrestato in Egitto nel 2000 ed é rimasto in prigione per quasi undici anni.

Fonti radiofoniche dell'occupazione avrebbero affermato che Yisrael Hasson, membro della Knesset, starebbe coordinando la trattativa da parte israeliana. Sempre le stesse fonti affermano che di nuovo la contropartita per l'agente del Mossad dovrebbe essere la liberazione di detenuti egiziani, forse di tutti quelli esclusi dallo scambio precedente.

Hasson, che in questo momento si trova al Cairo, avrebbe speso tutta la sua influenza per velocizzare il più possibile l'accordo, in maniera da poterlo implementare anche prima della fine del 2011.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento