mercoledì 21 dicembre 2011

Hamas chiama alla creazione di un Esercito Arabo di Liberazione che marci su Gerusalemme!


Il Dipartimento di Hamas per gli Affari dei Rifugiati ha esortato il Governo Haniyeh a mettersi all'opera per dare il via alla formazione di un Esercito Arabo di Liberazione che debba, nel prossimo futuro, marciare sulla capitale palestinese di Gerusalemme per scacciarne gli occupanti sionisti e metterne al sicuro il patrimonio storico, artistico e archeologico dalle mire devastatrici e giudaizzatrici del regime dell'apartheid.

In un comunicato stampa il Dipartimento ha sottolineato il bisogno di rendere le comunità palestinesi della diaspora parte integrante e fondamentale di un simile progetto, chiedendo in particolare ai paesi che recentemente hanno sperimentato le rivoluzioni della Primavera Araba di dare il "la" ai passi preparatori della formazione di una simile forza armata.



Prima tra questi passi dovrebbe essere la formazione di "Brigate Al-Quds" in ogni paese arabo, invitando i profughi palestinesi a farne parte fin dal principio, nonché costituire un Centro di Comando internazionale che possa supervisionare l'Esercito e le sue varie componenti. Il Dipartimento ha dichiarato che una simile iniziativa sarebbe l'unica reazione sensata ai crescenti pericoli che assediano la città araba di Gerusalemme e i suoi abitanti.

"Siamo confidenti che la battaglia per la liberazione di Al-Quds sia ormai alle porte e che da essa debba scaturire una grande vittoria per le armi e la Causa nazionale palestinese".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento