lunedì 30 gennaio 2012

Alla base di Tel Nof drone sionista si schianta al suolo poco dopo il decollo, senza nemmeno l'aiuto degli Iraniani!


Un drone 'Heron TP', costruito dalla ditta sionista 'Elbit' si é schiantato ingloriosamente al suolo poco dopo il decollo durante un test congiunto tra la compagnia produttrice e l'esercito del regime di occupazione della Palestina. L'incidente é avvenuto ieri mattina presso la base militare di Tel Nof, al centro della Palestina occupata.

A quanto riportato dal comunicato dell'esercito sionista non vi sarebbero state vittime tranne che il drone, che é andato completamente distrutto nell'impatto. Secondo gli entusiastici 'bugiardini' della Elbit l'Heron-TP dovrebbe essere in grado di volare per 45 portando con sé svariati carichi bellici, ma, come nelle presentazioni delle pubblicità televisive dei canali di shopping a distanza a volte "i risultati possono variare", ieri poi sono variati drammaticamente.

Le forze armate israeliane si sono lasciate contagiare negli ultimi 10 anni dalla "mania del drone" che ha colto i loro colleghi generali americani. Recentemente la Francia, dove la lobby filosionista sostenitrice di Sarkozy si é ormai annidata profondamente nei gangli dello Stato e persino delle Forze Armate, ha comprato diversi droni Heron da Israele. Come si evince da questa notizia, i transalpini non hanno fatto un grande affare.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. Bravi fanno tutti da soli ma chissà...la prima intrusione nel software dei droni è di marca iraqena e risale a 5..6 anni fà, con l'utilizzo di un pacchetto software amatoriale di origine bielorussa (pare che i bielorussi siano bravini)del costo di 60$! e successiva implementazione islamica ovviamente! Ma gli islamici non erano barbari?! Ma gli slavi non erano una razza animalesca e primitiva?!
    Infatti l'Islam ha solo dato i numeri arabi e la medicina moderna ... e i grezzissimi slavi menti come Tolstoy,Cechov, Gogol ecc...oltre ovviamente avere fatto un sedere a pallini blu ai Francesi prima ed ai crucchi poi....
    Quando si dice della spocchia occidentale suicida! Speriamo che il nostro paese si tiri fuori da questo "occidente" liberal criminale genocida e senza valori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per questo, i "crucchi" come li chiami tu, di geni in ogni settore delle attività umane, artistiche, scientifiche,filosofiche, ne hanno dato a josa. Peccato che oggi la Germania sia solo una provincia dell'impero us-raeliano, questo è il mio rammarico.

      Elimina