mercoledì 25 gennaio 2012

Hezbollah dichiara: "La partecipazione Qatariana alla conferenza di Herzliya dimostra la sottomissione delle monarchie petrolifere all'arroganza sionista!"


Con i loro tentativi di destabilizzare la Siria ormai in crisi su tutta la linea dopo la pubblicazione del rapporto degli osservatori arabi e l'eco della visita "segreta" dell'Emiro al-Thani in Israele gli sceicchi del petrolio qatariani dovrebbero essere tutto meno che ansiosi di ricevere ulteriore "bad press" per le loro posizioni acquiescenti e spesso collaboranti verso gli interessi dell'imperialismo occidentale in Medio Oriente eppure, é notizia recente, tra pochi giorni una loro delegazione prenderà parte, nella Palestina occupata a una conferenza sulla "sicurezza dello stato di israele", della durata di quattro giorni.

Come si può evincere dal .pdf degli eventi i partecipanti potranno assistere a simposi e tavole rotonde su "la normalizzazione dei rapporti diplomatici di israele", "l'anniversario del fondo nazionale ebraico"(l'organizzazione che sovrintende alla pulizia etnica e alla cancellazione dell'eredità culturale palestinese), a conferenze anti-iraniane e a seminari sulla "deterrenza nei confronti del mondo arabo e musulmano"! Praticamente come se una delegazione di negri americani andasse a una convention del Ku Klux Klan! Perché non importa con quanti petrodollari in tasca, per i razzisti sionisti del regime ebraico un Arabo rimane sempre un Arabo e se potesse Israele attaccherebbe e occuperebbe anche il Qatar nella sua ricerca della 'grande israele'.

Prontamente, l'ufficio media di Hezbollah ha rilasciato una dichiarazione di condanna dell'atteggiamento cooperativo e sottomesso degli emissari qatariani, definendo la loro programmata presenza alla conferenza sionista: "Una disgrazia se frutto di scelta consapevole, una disgrazia maggiore se risultato di pressioni sioniste e americane perché indicherebbe la sottomissione totale del Governo qatariano ai desiderata imperialistici".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Che faccia...deve fare attenzione l'emiro ed evitare i paesi cristiani! Lo scambiano per un maiale e lo cucinano allo spiede

    RispondiElimina