sabato 25 febbraio 2012

Ekmeleddin Ihsanoglu stigmatizza l'ennesimo attacco di teppisti ebrei contro un luogo di culto cristiano a Gerusalemme!


Il Segretario Generale della Organizzazione per la Cooperazione Islamica, Ekmeleddin Ihsanoglu ha condannato il recente attacco vandalico portato da teppisti ebrei contro una chiesa battista nella città occupata di Gerusalemme/Al-Quds. Graffiti osceni e offensivi sono stati scarabocchiati con vernice spray contro l'edificio di culto, esattamente come i colleghi naziskin di questi vandali fanno altrove contro sinagoghe e cimiteri ebraici; profanità irriferibili contro il messia cristiano Gesù e sua madre Maria, onorati anche nell'Islam rispettivamente come Profeta Issa e Miriyam, sono stati lasciati e le proprietà della congregazione vandalizzate.

In una dichiarazione stampa Ihsanoglu ha indicato il regime ebraico di occupazione come "mandante morale" di questo vigliacco e odioso attacco che, ha specificato, "Si aggiunge a tutti quelli compiuti da estremisti ebrei delle colonie illegali: incendi, devastazioni, profanazioni, compiute negli ultimi anni contro luoghi sacri cristiani e musulmani". Il Segretario Generale OIC ha lanciato un appello alla Comunità Internazionale perché preservi e protegga da questa furia vandalica il patrimonio di tolleranza e diversità che da sempre ha contraddistinto la Città Santa, oggi messo in pericolo dalla campagna sionista di giudeizzazione forzata.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Il Segretario Generale della Organizzazione per la Cooperazione Islamica ha fatto benissimo a condannare l'atto della teppa sionista ma...bisogna dire che il fatto è divertente.
    Infatti quasi tutta la ghenga protestante è filo sionista ed i pastori protestanti all'estero sono sporche spie o agenti di influenza occidentali.
    Le chiese riformate di matrice anglosassone sono da sempre a favore di capitalismo, razzismo e discriminazioni varie e sono quanto di più lontano si possa immaginare dal cristianesimo ortodosso o dal cattolicesimo o dalle antiche chiese orientali che con l'Islam hanno sempre avuto un rapporto di dialogo profondo.
    Si becchino la vernice nera dei nazisionisti e non rompano le "bolle" ah ah ah ah

    RispondiElimina