martedì 8 maggio 2012

Eccezionale reportage fotografico di "Palaestina Felix" mostra giovani reclute iraniane della Guardia Rivoluzionaria in addestramento!

In questo eccezionale documentario fotografico che "Palaestina Felix" presenta in esclusiva per l'Italia si vedono le prime fasi dell'addestramento di un gruppo di giovani reclute del Corpo della Guardia Rivoluzionaria della Repubblica Islamica dell'Iran.
Nell'occidente superificiale e corrotto, gruppi di bamboccioni che vogliono 'giocare al soldato' spendono migliaia di Euro in fucili finti e uniformi; nella Repubblica Islamica invece si serve nella Guardia Rivoluzionaria, nei Basij e nelle Forze Armate perché si sa che la Patria corre un serio pericolo e che un domani le conquiste della Rivoluzione Islamica che ha tratto decine di milioni di persone dalla povertà e dall'analfabetismo, garantendo educazione, sanità, lavoro a tutti potrebbero essere messe in pericolo da un attacco americano o sionista.
Notate l'assenza di ogni atteggiamento smargiasso, di ogni 'rambismo', di ogni ridicola postura che invece regolarmente contraddistingue la maniera propagandistica con cui vengono raffigurati i membri degli eserciti imperialisti, inviati a morire in terre lontane per gli interessi di una ristrettissima cricca di privilegiati: banchieri, parassiti della finanza e altri sfruttatori.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. Si vede subito che sono ragazzi seri.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. fate bene a difendervi da chi vorrebbe impadronirsi delle vostre ricchezze,buona fortuna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro difendono quel che hanno, ma noi quel che abbiamo (o avevamo) perché non lo abbiamo saputo difendere da Eurocrati, ladroni, banchieri, premier nominati da Goldman Sachs?????

      Elimina