giovedì 14 giugno 2012

Adesso nelle galere dell'occupazione sionista anche ragazzi e adolescenti palestinesi entrano in sciopero della fame!

Venti ragazzi e giovani palestinesi, tutti di età inferiore ai 18 anni, arrestati e detenuti dall'occupazione sionista senza motivo, hanno iniziato, nella galera di Hasharon, uno sciopero della fame a oltranza per protestare contro le inumane condizioni di detenzione e la negligenza dell'amministrazione carceraria nel considerare i loro reclami e porvi un qualche rimedio.

Come confermato dal diciassettenne Ahmed Lafi, uno dei portavoce della protesta, in una rara comunicazione con gli ufficiali del Ministero per gli Affari dei Prigionieri del legittimo Governo palestinese, i venti giovani sarebbero pronti a portare avanti la loro protesta senza considerazione per le conseguenze sulla loro incolumità fisica, dimostrando lo stesso coraggio e la stessa determinazione dello Sceicco Adnan, di Hana'a Shalabi, di Bilal Dhiab e Thaer Halhleh.

Lafi ha anche rivelato che "L'amministrazione carceraria sionista continua a impiegare torture e maltrattamenti nei confronti dei detenuti adolescenti e minorenni, anche dopo l'accordo siglato per far cessare lo sciopero della fame di massa qualche settimana addietro". L'uso di pratiche di tortura verso minorenni é un abominevole esempio della malvagità e della corruzione morale del regime ebraico.

Attualmente i ragazzi palestinesi sotto i 18 anni nelle galere sioniste é di 190 e a essi non viene risparmiato nessuno dei maltrattamenti inflitti agli altri detenuti politici.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento