domenica 17 giugno 2012

La Guardia Rivoluzionaria iraniana si congratula per l'arresto degli assassini al soldo del Mossad!

Con un comunicato ufficiale il Comando del Corpo della Guardia Rivoluzionaria della Repubblica Islamica ha espresso tutta la propria soddisfazione per il recente arresto dei perpetratori materiali degli omicidi di Majid Shahriari e di Mostafa Ahmadi Roshan, vittime della campagna di terrorismo internazionale istigata da Usa e Regime ebraico contro il pacifico programma nucleare iraniano, portato avanti alla luce del sole e sotto il controllo della comunità internazionale (al contrario delle operazioni del sito nucleare sionista di Dimona). "Il lodevole e incoraggiante arresto degli agenti sionisti dietro gli assassinii da parte del Ministero dell'Intelligence ha riempito i ranghi dell'IRGC di orgoglio e di speranza così come ha fatto con il resto della popolazione iraniana" si legge nel comunicato rilasciato sabato 16 giugno che continua lodando l'abilità degli inquirenti nel frustrare l'arroganza imperialista del sionismo internazionale e rassicurando che nessuna campagna di omicidi potrà mai distogliere la nazione iraniana dal perseguire i suoi "naturali diritti acquisiti con la sottoscrizione e lo scrupoloso rispetto di patti tra uguali nel consesso delle nazioni". Evidente il riferimento al Trattato di NonProliferazione Nucleare (NNPT), accettato e confermato dalla dirigenza islamica al momento della Rivoluzione e rispettato nello spirito e nei fatti con l'apertura delle installazioni nucleari iraniane alle ispezioni degli esperti dell'IAEA, il che é molto più di quanto mai abbia fatto il regime israeliano, che pretende di accusare l'Iran di cercare armi atomiche quando egli stesso ne possiede oltre 200 e a più riprese ha cercato di agire da proliferatore di tecnologie atomiche militari verso stati-canaglia come il Sudafrica razzista e varie dittature militari sudamericane.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. sarà alla luce del sole ma gli ispettori dicono il contrario, gli iraniani pongono limitazioni, stranamente, hanno costruiti siti mai dichiarati, stranamente
    mauroD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma QUALI ispettori??????? Quelli pagati dall'arroganza imperialista? Come farsi diagnosticare il cancro ai polmoni dalle industrie di sigarette!

      Elimina