mercoledì 22 agosto 2012

"Boicotta! Disinvesti!! Saziona!!!" La 'United Church of Canada' approva la mozione di boicottaggio dei prodotti dell'Apartheid sionista!

Come ci eravamo augurati la settimana scorsa la 'United Church of Canada, principale denominazione protestante del grande paese nordamericano ha approvato la mozione di boicottaggio di tutti i prodotti delle colonie ebraiche illegali in Cisgiordania. Ci sono volute sette ore di dibattito, ma alla fine i Ministri protestanti non sono venuti meno alle richieste e alle aspettative dei loro fedeli che già più volte avevano chiesto una presa di posizione chiara contro l'Apartheid sionista.

Non sono servite le accuse dei sicofanti di israhell, le minacce della 'Lobby a Sei Punte', la mancanza di spina dorsale del Partito di Governo, azzerbinato sulle più viete e vergognose posizioni filosioniste. La 'United Church of Canada' inviterà presto tutti i suoi fedeli a fare attenzione nei loro acquisti: niente fanghi e creme 'rigeneranti' rubate al Mar Morto, niente frutta coltivata con l'acqua sottratta ai pozzi e alle falde palestinesi, il danno economico per il regime ebraico di occupazione sarà ingente visto che oltre un milione di canadesi si aderiscono alla Chiesa e molti di più pur non ufficialmente affiliati pure si riconoscono nelle sue posizioni,
La Chiesa Unita Canadese si distingue fin dagli anni '30 per le sue avanzate posizioni sociali: riconoscendo che lo sforzo evangelico non vada mirato sugli individui ma sulla società essa si é impegnata in battaglie di Verità e Dignità per i Diritti del Lavoratori, contro la Guerra del Vietnam, contro la Corsa agli Armamenti e contro l'Apartheid razzista sudafricano. Logico che oggi combatta anche quello sionista.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento