giovedì 23 agosto 2012

Vigliacco sionista australiano si 'stupisce' della manifestazione di Sydney per la 'Giornata di Gerusalemme'!

Gareth Narunsky é un sionista che vive in Australia: evidentemente non contento di abitare in una terra che é stata strappata con il genocidio ai suoi occupanti legittimi egli pensa bene di fare il trombettiere dell'Hasbara su un vergognoso sito-web chiamato 'Australian Jewish News' vergognoso fin dal titolo che gioca sull'ambiguità fra ebraismo e sionismo.

In un suo recente 'articolo' Narunsky si 'sorprende' che nella scorsa ventitreesima ricorrenza della 'Giornata di Gerusalemme', indetta nel 1979 dall'Ayatollah Khomeini come momento di solidarietà internazionale del mondo musulmano verso il Popolo di Palestina e la sua lotta contro l'occupazione ebraica, essa sia stata (pensate un po'!) celebrata anche in Australia!

Ebbene sì caro Narunsky! Non sono solo i sionisti ad avere 'filiali' e 'fanclub' all'estero, ma anche i loro avversari! E gli avversari del Sionismo non sono pochi vigliacchi come te e i tuoi sodali, ma centinaia di migliaia di persone, masse e moltitudini che sono arrivate in Australia non per prendere parte a un genocidio e un'occupazione come te o gli antenati tuoi, ma per sfuggire allo sfruttamento, al colonialismo, all'invasione e all'occupazione, tutti 'esercizi' tipicamente sionisti e imperialisti.

Siamo assolutamente es-ta-sia-ti dal fatto che i tuoi 'giacomini' siano stati scossi dalla dimostrazione al CBD di Sydney; stai molto bene attento caro Narunsky perché nei prossimi anni la vedrai crescersi e svilupparsi e diffondersi anche a Melbourne, Canberra, Perth, Broome, Brisbane, Adelaide e Darwin. Siamo spiacenti che, per la tua intrinseca e congenita vigliaccheria (comune a tutti i sionisti come te) tu abbia bloccato i commenti al tuo pezzo (noi, essendo di un'altra pasta morale, non lo facciamo mai), ma speriamo che questo nostro scritto possa raggiungerti e scuoterti ancora un po' gli ondeggianti giacomini!

A presto, Narunsky! A molto, molto presto!

POSCRITTO: Visto che oltre a essere un vigliacco sionista sei anche un ridicolo ignorante ti ripetiamo che la "Giornata di Gerusalemme" é stata indetta nel 1979 e NON nel 1989 come scrivi tu nel tuo ridicolo 'pezzo'!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento: