domenica 27 gennaio 2013

Ancora una vittima dei gas tossici usati in Barhein contro i manifestanti disarmati: aveva soltanto otto anni!

Qasim Habib Ja’far viveva a Karbabad, villaggio vicino a Manama e aveva otto anni; li 'aveva' perché é stato assassinato dagli sgherri di Re Al-Khalifa, il tiranno sunnita alleato degli Usa e delle forze della conservazione reazionari (Sauditi, Qatarioti e altri) che da oltre due anni impiega la più feroce e cieca violenza nel tentativo di soffocare le proteste del popolo che vuole la Democrazia e la libertà di scegliersi ed eleggersi i propri governanti.

Anche Qasim, come centinaia di altri Barheini prima di lui, uomini, donne, vecchi, ragazzi e ragazze é rimasto soffocato dai gas urticanti "Made in Usa" venduti al tiranno di Manama dalla Combined Systems con il benestare della Casa Bianca e del suo abbronzato inquilino "Nobel per la Pace".

In Barhein si sta consumando una strage quotidiana, "rateizzata", ma gli ipocriti outlet mediatici asserviti all'imperialismo occidentale e americano fanno finta di non accorgersene, perché nulla deve 'turbare' la 'stabilità' della dinastia che ospita nella sua isola il Quartier Generale della Quinta Flotta della Marina americana.

Quando il burattino Al-Khalifa ruzzolerà giù dal trono le navi dello Zio Sam dovranno trovarsi un altro porto dove calare l'ancora.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 commenti:

  1. Roba da Pazzi. Orami l'aria in Bahrein sarà impregnata e satura dei gas, che il 'generoso' ed abbronzato inquilino della casa bianca, con un 'meritatissimo' nobel per la pace, ha venduto al tiranno Sunnita di Manama.
    Ah proposito... qualcuno ha visto il programma in TV dove c'era Benigni? Io non ho avuto il coraggio di guardarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre pronti a sottolineare la setta islamica a cui qualcuno appartiene voi, come se essere sunniti fosse una vergogna. Non dite mai "il presidente alawita della siria".

      Elimina
  2. Anonimo, ho scritto sunnita, perchè Ḥamad bin ʿĪsā Āl Khalīfa è Sunnita. Se fosse stato Alawita avrei scritto 'Alawita'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fosse stato alawita non l'avreste mai criticato.

      Elimina