giovedì 24 gennaio 2013

Arrivano in Libano i primi 30.000 kit di aiuto umanitario iraniano, destinati ai profughi siriani e palestinesi arrivati da oltre confine!

Oltre diecimila "kit" di aiuto umanitario scaricati negli scorsi giorni da navi iraniane nel porto di Beirut sono stati già distribuiti a cittadini Siriani e Palestinesi che a causa delle attività dei gruppi criminali wahabiti sul territorio della Repubblica Araba hanno dovuto temporaneamente rilocarsi in Libano. Le confezioni contengono cibo, disinfettante per l'acqua, coperte, e medicinali di vario genere. Le operazioni di scarico, trasporto e distribuzione sono state supervisionate direttamente da Ghazanfar Roknabadi, ambasciatore della Repubblica Islamica in Libano e dal consigliere del Premieri libanese Ramzih Naeman.
Nei prossimi giorni altre ventimila unità potranno venire distribuite ad altrettante famiglie, l'operazione non dovrebbe prendere più di una dozzina di giorni e, per allora, un nuovo carico di aiuti iraniani potrebbe essere già arrivato nel Paese dei Cedri. Il Brigadier-Generale Ibrahim Bashir dell'Armee Libanaise, ha ringraziato l'ambasciatore Roknabadi per la sollecitudine con cui Teheran si é mobilitata per aiutare concretamente queste dirette vittime dell'instabilità in Siria, una instabilità, lo ricordiamo, su cui i ricchi emirati petroliferi wahabiti contano per poter estendere la loro influenza e quella dei loro burattinai imperialisti e sionisti.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento: