giovedì 14 febbraio 2013

Gli sgherri del tiranno sunnita Al-Khalifa fanno l'ennesima vittima tra la popolazione civile barheini: il morto aveva appena 14 anni!


Hussain Ali Ahmad al-Jazeeri é il ragazzo che vedete ritratto, esanime, nella foto qui sopra. E' stato ucciso a colpi di arma da fuoco dagli sbirri del despota Al-Khalifa, che qualche disinformato coglione vorrebbe considerare "un esempio di democrazia" perché permette che nel suo regno si diffondano il vizio e l'immoralità secondo il ben noto standard sionista-occidentalista.

Hussain Ali potrebbe essere stato ucciso dagli sgherri sunniti del regime, dalle truppe saudite che occupano l'isola ormai da due anni per "aiutare" il tiranno locale nel reprimere le proteste della popolazione, o dai fanatici e violenti mercenari pachistani reclutati nelle madrasse wahabite più retrive con i soldi del "Consiglio di Cooperazione del Golfo".

La morte del giovane (appena quattordicenne) ha fatto riesplodere le proteste in ogni angolo della cosiddetta Isola delle Perle che pochi giorni fa ha celebrato sobriamente con un pensiero rivolto alle centinaia di vittime di Casa Al-Khalifa e alle migliaia di prigionieri politici detenuti e torturati il secondo anniversario dell'inizio delle proteste popolari per la riforma dello Stato e la sua democratizzazione.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. "...per la riforma dello stato e la sua teocratizzazione" vorrete dire. "Si diffondono il vizio e l'immoralità", vi ricordo che anche nella vostra adorata siria di assad gli alcolici sono legali così come la loro vendita è assolutamente legale (ci sono un sacco di video in cui i ribelli siriani + estremisti distruggono bar e bruciano le bevande alcoliche). In siria, al contrario dei safavidi iraniani, l'omosessualità è punita con una semplice ammenda. Apparte che comunque in bahrain l'omosessualità maschile resta assolutamente illegale (si rischiano diversi anni di carcere). Al khalifa e il suo piccolo stato sono tra i PIÙ TOLLERANTI del medio oriente. Vige piena libertà di culto, i tribunali non applicano più la sharia, la monarchia è divenuta costituzionale, le donne hanno pieno diritto di voto. Sono gli sciiti in bahrain che sono contrari alla tolleranza, loro vorrebbero la sharia, la repubblica islamica, donne velate completamente. Immagino cosa succederebbe ai sunniti del bahrain se gli sciiti prendessero il potere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se poi x voi l'aborto e qualcosa di immorale sponsorizzato dagli occidentali e dai sionisti, allora paesi come la russia, la cina, la corea del nord, il vietnam e cuba sono i paesi + filo-occidentali e sionisti del mondo.

      Elimina
  2. Certe idiozie meritano la censura

    RispondiElimina