giovedì 28 febbraio 2013

Si riuniscono a Roma i nemici della Siria: donna coraggiosa ricorda loro chi sono e cosa fanno!

Nel 2011 alla prima riunione degli avversari di Assad e della Siria libera e indipendente parteciparono 150 paesi.

Adesso, dopo due anni di lotte e vittorie del popolo siriano, del suo Esercito e del suo Governo, i rappresentanti di appena 11 paesi sono convenuti a Roma al "capezzale" di quella che la propaganda NATO continua enfaticamente a definire "l'opposizione siriana".

Ospite "d'onore" a tale congrega di ratti e tagliagole nientemeno che "Lurch" Kerry, candidato-trombato dagli elettori Usa nel 2004.

Una coraggiosa donna si é premurata di ricordare al messo di Obama chi sia e che cosa stia facendo: nient'altro che una marionetta dell'imperialismo che coccola e sostiene terroristi assassini!

11 commenti:

  1. Grandissima!!!!!!! Non ci piegheranno!
    -W Assad-

    RispondiElimina
  2. Sullo spazio-web del nostro blog qualcuno aveva azzardato l'ipotesi che si trattasse di un "fotoshoppaggio"; accludiamo quindi il video dell'evento per smentire ogni voce in proposito!

    RispondiElimina
  3. Io ricordo con profonda vergogna che poco tempo fa il ministro Terzi disse che il popolo italiano era "vicino" a quelli che lui chiama "ribelli". Come dire che noi italiani saremmo solidali con dei criminali che fanno saltare per aria, di quando in quando, bambini alle fermate dell'autobus e l'Occidente ammira tali soggetti e li ospita a Roma senza avere il pensiero di arrestarli e rinchiuderli in un manicomio... Davvero io mi sento di stare tutto da un'altra parte e ammiro il lavoro che fate in questo sito per informare onestamente e denunciare chi perpetra tali crimini. Grazie.

    RispondiElimina
  4. SCusate, quello che si vede nel video, e che "tocca" con affetto, mi pare il capo dei ribelli, o non so chi altri, è o no il ministro Terzi. Mi pare di averlo riconosciuto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non c'è dubbio, il primo a partire sulla destra è senza alcun dubbio "sua eccellenza signore di sant'agata" Giulio Maria Terzi, forse uno dei peggiori ministri degli esteri degli ultimi tempi.
      -W Assad-

      Elimina
    2. Il 90 per cento delle persone presenti in quel vergognoso "ritrovo" di criminali, SONO MASSONI. Prendete John Kerry [detto piu propiamente "Lurch"] e andate ad informarvi, sempre che non l'abbiate gia fatto, su chi e davvero costui. John "Lurch" Kerry, era, se non erro, amico degli Assad, ed era d'accordo sul fatto che Bashar Al-Assad dovesse restare saldamente alla guida della Sirya. Ma adesso, magicamente, dopo essere stato "nominato" da "nobel per la pace" Obanana, segretario di stato, si e schierato del tutto su posizioni imperialiste. Oggi ho letto pure una frase rilasciata da Erdogan, il satrapo turco, nella quale dice che "il sionismo e un crimine contro l'umanita"... non ho parole.... ERDOGAN, DOV'ERI MENTRE FINANZIAVI LA DESTABILIZZAZIONE TERRORISTA IN SIRYA, INSIEME AI TUOI AMICI IMPERIALISTI??? DOV'ERI FINO ADESSO ERDOGAN??? VAFF....LO!!! Che sappia bene di aver fallito, e adesso voglia "pararsi" il didietro, per salvarsi? mah.... Vergogna senza limite per queste persone...

      Elimina
  5. terzi non fare scherzi, sei a fine legislatura , prepara le valigie ,e non fare piu' danni,il popolo siriano si ricordera' di te .

    RispondiElimina
  6. Apprendo in questo momento dal televideo rai che Putin e Obama si sarebbero messi daccordo per una "transizione in Siria". Putin e Obama si incontreranno a giugno e a settembre. Vorrei capire che cosa nasconde questa notizia e cosa secondo voi possa significare per lo sviluppo futuro della Siria. Io francamente sono molto preoccupato. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sentiamo di tranquillizzarla caro lettore, sia la RIA/Novosti russa che la PRESSTV iraniana segnalano solo un "accordo per ulteriori iniziative diplomatiche".
      Ovviamente la macchina propagandistica occidentale cerca di gabellare tale intesa (in sé non differente dalle dozzine di intese per il dialogo che ci sono state finora, tutte naufragate per la malafede di Usa e NATO) come un assurdo 'ammorbidimento' della linea di Putin, che invece é sempre più salda perché confortata dai risultati sul campo...

      Elimina
  7. Gentile Signor Kahani, le sono immensamente grato e debitore. Quante volte avrò scritto alla RAI, senza averne mai risposta? Non pretenderei di ottenere delle informazioni esatte, ma almeno una risposta! Uniscono l’ignoranza e la malafede, all’arroganza e alla disinformazione. Voi siete informati, cortesi e corretti. Non un solo canale televisivo in Italia si arrischia a dire quello che voi sapete. Tutti pendono dalle labbra delle lobby sioniste. A dir la verità ho sentito qualcosa di controcorrente (ma bisogna avere orecchio buono e penna per appuntare la notizia) su “Radio Maria”, dove hanno citato il sito “Ora Pro Siria”. Tuttavia la generalità dei cattolici in Italia non è informata della realtà della Siria, ma non penso che se lo fosse, avrebbe motivo di non essere solidale con le nostre posizioni. Un saluto e un buon lavoro.

    RispondiElimina