domenica 10 marzo 2013

Al popolo e al Governo venezuelano arrivano anche le condoglianze di Hezbollah e di Hassan Nasrallah!

Anche Hezbollah, come già altri capi di stato, partiti politici e governi dell'Asse della Resistenza e dei paesi liberi dall'influenza e dal giogo dell'arroganza imperialista ha inviato un messaggio di cordoglio ufficiale al Governo e al popolo del Venezuela colpito in questi giorni dal lutto per la dipartita del Comandante Hugo Chavez.
 "Il Mondo Libero, il movimento di emancipazione e riscatto dei popoli oppressi a livello mondiale, hanno perso in questi giorni un caro, leale e sincero amico e compagno che ha dedicato la sua vita alla Causa della liberazione dalla tirannia dello sfruttamento, un coraggioso testimone della lotta del Sud del Mondo per l'affermazione dei Diritti innegabili al progresso, all'uguaglianza, alla libertà dal bisogno", si legge nel messaggio.

"Hezbollah e i suoi aderenti, gli sciiti libanesi e tutto il Libano non possono dimentaicare le sincere e appassionate affermazioni di Chavez contro l'arrogante violenza sionista durante la guerra del 2006, tutti gli Arabi e tutti i musulmani del mondo non dimenticheranno mai la solidarietà chavista verso la Palestina nonché il suo sostegno ai legittimi diritti nucleari della Repubblica Islamica".

"Chavez é stato un baluardo contro l'arroganza Usa, di qualunque 'segno' politico, in realtà sempre animata dalla stessa smania di dominio imperialista, ha dimostrato coi fatti quanto progresso aspetti tutti quei paesi in via di sviluppo che sappiano rifiutare i truismi del 'mercato', del 'capitalismo' e abbraccino politiche solidali di redistribuzione della ricchezza lontane dalle 'ricette' di IMF, Banca Mondiale e altre consimili agenzie dello sfruttamento".

"Hezbollah spera che i compagni del Presidente Comandante Chavez sappiano prendere il timone dalle sue mani e mantenere la libertà, l'indipendenza e il benessere del Venezuela e del suo popolo come 'stella polare' di qualunque decisione futura, sostenendo nel contempo la lotta degli altri popoli del mondo ancora oppressi, rendendo omaggio all'approccio e ai valori del Presidente Chavez cui si é mostrato fedele fino alla fine, combattendo senza indugi contro ogni cospirazione americana, sionista, imperialista".

1 commento:

  1. Adesso però, bisogna che piu persone possibili, siano messe adeguatamente al corrente, sulla morte di Hugo Chavez: non voglio dilungarmi in commenti chilometrici, ma vi chiedo solo, a nome di tutti quelli che amavano ed amano tuttora la figura carismatica del Leader Venezuelano, di dare un occhiata ad un articolo apparso su un sito che, personalmente, seguo da parecchio tempo: www.disinformazione.it/cia_cancro_chavez.htm. Non è l'unico sito che riporta articoli simili e del tutto credibili, per chi abbia un minimo di infarinatura su certi avvenimenti che appaiono casuali, e che vengono sistematicamente negati a taciuti, ma che accadono realmente, perchè qualcuno fa in modo che accadano.
    Vedrete e capirete, che dietro la morte di queste grandi persone, molto scomode per l'elitè economico/modialista/imperialista, ce sempre, nascosta dietro le quinte, la stessa volontà e la stessa mano.

    RispondiElimina