mercoledì 6 marzo 2013

Ancora proteste nell'Ovest saudita: il popolo chiede il rilascio dei 300 rapiti di Buraidah!

Non si arresta la mobilitazione popolare anche nell'Occidente saudita, iniziata come da noi riportato la settimana scorsa con manifestazioni a Hejaz e Buraidah. In particolare un imponente corteo di cittadini ha richiesto la pronta liberazione delle donne e dei ragazzi sequestrati di fronte al centro di investigazioni (in realtà galera reale luogo di torture) di Al-Safrah, che da allora non sono più stati visti, aggiuntisi alle migliaia di 'desaparecidos' che affollano il sistema repressivo saudita.

Sembra che nell'assolutista regime saudita i detenuti politici siano oltre trentamila, una cifra assurda, che fa sfigurare quelle della Cina di Mao o dell'URSS di Breznev, ma l'ipocrisia "democratica" angloamericana non ha niente da rimproverare a Riyadh, siccome é fedelmente sottomessa ai diktat di Washington e foraggia e finanzia i terroristi wahabiti in Siria, Irak e altri paesi dell'Asse della Resistenza.

1 commento:

  1. Ho letto ieri che la cosidetta rivista "Forbes", che ogni anno stila una classifica degli uomini piu ricchi [LADRI] del pianeta. Lo Stupido principotto saudita, tale "al Walid ben Talal", ha protestato con la direzione della suddetta rivista, lamentandosi del risultato di quest'anno: 26esimo uomo più ricco del pianeta, con un patrimonio [RUBATO] di 20 Miliardi di dollari. Lo stupido principe si è lamentato, dicendo di essere molto piu ricco. Lui si lamenta mentre larga parte del suo popolo muore di fame, e protesta per la corruzzione iper-dilagante e per il repressivo regime poliziesco. Non ho parole.... al Walid ben Talal, VAFF****LO!!! Te li faremo pagare fino all'ultimo centesimo quei 20 miliardi di dollari, prima o poi, puoi starne cetro!!!

    RispondiElimina