sabato 13 dicembre 2014

L'ISIS ci riprova a Deir Ezzour e fallisce ancora! Tank-bomba protetto dalla nebbia viene distrutto dalle truppe di Assad!

Un vecchio T-55 catturato in Irak e trasformato in un'autobomba su cingoli, questa la "arma segreta" con cui l'ISIS, costretto alla ritirata dopo aver perduto oltre 200 uomini nel suo precedente fallito attacco contro la base aerea di Deir Ezzour, ha cercato senza successo di rimediare al suo precedente fallimento.

Nemmeno l'accorgimento di aver tentato l'attacco durante le ore di nebbia é servito ad alcunché visto che le truppe siriane a difesa della base sapevano benissimo che nessuna unità vicina ha in dotazione i T-55 e quindi hanno diretto subito un nutrito lancio di razzi e armi pesanti contro il mezzo corazzato.

In ultimo é stato un "Kornet" russo a fare giustizia del tank suicida, guidato da un terrorista libico di nome  Abu Farouq Al-Leebi, il che conferma come ogni paese o regione sotto l'influenza della Turchia e del Qatar si trasformi in un serbatorio di mercenari takfiri per il 'califfato' dell'ISIS.

3 commenti:

  1. Signiori, c'è un vecchio detto che dice il cane affamato si attacca ala propria coda.
    ;-)
    Vedremo.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  2. Dottor kahani, lei ha sentito il messaggio d Putin che ha mandato tramite il vice d ministri esteri suo a seied hasan Nasrollah.?? ;)
    vv la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì abbiamo sentito, chiaramente si inserisce nella volontà russa di coinvolgere tutti gli alleati locali nel processo di soluzione del conflitto siriano

      Elimina