Il Comitato Difesa e Sicurezza Nazionale del Parlamento irakeno ha comunicato che forze dell'Esercito di Bagdad operanti nella Provincia di Anbar hanno abbattuto due aerei sconosciuti che volavano a bassa quota senza rispondere alle richieste di identificazione.
Secondo quanto divelato dal Capo del Comitato, Hakim al-Zameli, una volta raggiunti i rottami dei due aerei é apparso chiaro che essi portavano armi e munizioni pronte per essere paracadutate a terra ai terroristi dell'ISIS. Ma quello che più sorprende é il fatto che i due aeroplani fossero inglesi.
Il Governo irakeno ha chiesto spiegazioni a Londra e ha messo in guardia ogni potenza straniera dal pensare di poter rifornire terroristi ed estremisti operanti sul territorio irakeno in modo da cercare di approfittare del risultante clima di caos e violenza.
Diciamo che questa notizia, se foss confermata, sarebbe esplosiva. Basterebbe mostrare i rottami del veivolo per incastrare gli anglosionisti.
RispondiEliminaFederico
E i piloti ? fuggiti ? se ne sa qualcosa ? la loro cattura sarebbe fondamentale ... Diego.
RispondiEliminaecco , dietro le quinte gli americani e gli inglesi sostengono la loro creatura Isis alla faccia delle dichiarazioni ridicole ... come dicevano glinindiani d'america gli yankee hanno la lingua biforcuta .... ma stanno per tagliargliela ...
RispondiElimina