sabato 7 marzo 2015

Gli Antey-2500 stanno venendo consegnati all'Egitto! Putin ribalta 40 anni di sudditanza egiziana verso Usa e Tel Aviv!!

La Russia ha iniziato le consegne di batterie, radar e missili del sistema antiaereo/antibalistico "Antey-2500" all'Egitto, secondo i termini del contratto firmato tra Il Cairo e Mosca; lo ha confermato all'Agenzia Interfax/AVN una fonte di alto livello del Ministero della Difesa russo.

"Le consegne di materiali ausiliari sono state avviate; entro un anno l'Egitto avrà in piena efficienza l'intera rete di batterie ordinate; il contratto sta venendo implementato secondo la tabella di marcia". Non é noto quante batterie missilistiche sono state acquistate dall'Egitto, ma vista la peculiare conformazione del paese un numero tra quattro e otto potrebbe essere una buona approssimazione.

L'Antey-2500 é un sistema ottimizzato per l'intercettazione di missili balistici a corto e medio raggio, missili da crociera e aerei ed é molto più efficace dei sistemi 'Patriot-3' americani o dei fallimentari 'Arrow' sionisti che finora non sono riusciti nemmeno a centrare bersagli di comodo nelle controllatissime condizioni dei tiri di esercitazione.

Per quasi 40 anni l'Egitto ha ricevuto armi ed equipaggiamenti americani; ovviamente gli Usa, fedeli valletti del Sionismo internazionale, curavano di non dare mai ai Generali del Cairo sistemi in grado di rivaleggiare con l'arsenale del vicino regime ebraico. Ora Vladimir Putin ha rotto questo stato di sudditanza; Il Cairo, Alessandria, Port Said, Assuan, non sono più ostaggio dei vettori sionisti.

Vedremo come si svilupperà la situazione.

4 commenti:

  1. Però quanto l' Iran.? Nn ci credo che Iran avrà sia S300 che "Antey-2500", è punto.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  2. E ora per qualcuno sono cazzi da cagare ...

    RispondiElimina
  3. Il Sionismo e' al crepuscolo!

    W l' Asse della Resistenza e i Paesi Brics che se saranno sempre piu' uniti non avranno da temere USA/Israel, troppo codardi per inventare guerre contro Paesi che hanno capacita' difensive reali. L'unica loro opzione e' continuare ad usare mercenari ISIS che si facciano ammazzare per un tozzo di pane e... ben 72 vergini!

    Tommaso Baldi - Firenze

    RispondiElimina
  4. io non credo al fatto che gli Israeliani paghino e foraggino ISIS,è fantapolitica!Però è un fatto che per ora ISIS non ha attaccato gli israeliani..per mè hanno paura,perchè quelli sono armatissimi!

    RispondiElimina