martedì 7 aprile 2015

La Sicurezza di Hamas smantella una cellula takfira ad Al-Bureij che si dichiarava affiliata all'ISIS!

Le forze di sicurezza di Hamas hanno condotto un'operazione repressiva contro una frangia estremista takfira che stava cercando di insediarsi nella Striscia di Gaza e di reclutare disperati disposti a votarsi alla sua ideologia deviata.
Questo gruppo, che dichiarava di essere affiliato all'ISIS, era guidato da un tale Adnan Khader Mayat, residente del campo profughi di Bureij che si era autonominato 'sceicco' (senza ovviamente alcuna credenziale teologica o religiosa, come d'uso nelle organizzazioni takfire).

Questo individuo e i suoi affiliati sono stati arrestati e sono ora in custodia della sicurezza di Gaza.
I rapporti che alcuni incauti e sciocchi dirigenti di Hamas hanno stretto con potenze retrive come il Qatar e la Turchia hanno condotto direttamente alla diffusione di idee eretiche e takfire anche nella Striscia di Gaza.

3 commenti:

  1. Questa frangia estremista e lo "sceicco" che la guidava, avranno avuto sicuramente il supporto del Mossad nelle loro attività.

    RispondiElimina
  2. non penso proprio! sono due mondi estremamente diversi e tieni presente che secondo il pensiero ISIS ebrei e cristiani sono la stessa cosa, devono essere ammazzati perchè non credono in Allah! Sono degli eretici! Il Mossad ha sicuramente le sue spie in Gaza e dintorni, ma quello è un altro discorso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei fuori strada, anonimo, e pure parecchio. Anzi, ti dirò di più: il tuo commento sembra stranamente messo li apposta per dare a intendere che i sionisti non siano in nessun modo coinvolti con i gruppi terroristi taqfiri e wahabiti, e con ciò che sta accadendo in Siria e in Irak. E' vero l'esatto opposto; l'Isis è in tutto e per tutto supportato, tra gli altri, anche dal Mossad, che anzi è una delle agenzie di intelligence che ha maggiormente contribuito a creare Isis, inseme alla Cia. I servizi turchi e giordani si occupavano (e si occupano tutt'ora) della logistica (rifornimenti di armi, infiltrazione di terroristi, ecc), mentre le intelligence dei paesi del Ccg, si occupavano di raccattare quanti più terroristi possibili tramite le loro madrasse, le loro "scuole" di indottrinamento, e della propaganda mediatica, oltre a svolgere un ruolo preminente nei finanziamenti. Perchè l'Isis non ha mosso un dito contro l'entità sionista di occupazione, e nemmeno mai la nomina? Perchè? Attenzione, stessa cosa vale per al-Qaeda (precursore dell'Isis); perchè in tutti gli anni in cui esiste dalla guerra sovietica in Afghanistan (fu la Cia a crearla e dirigerla) in poi, non ha mai, e dico MAI, lanciato anche solo un petardo contro i sionisti? I terroristi di al-Nusra che operano nel Golan Siriano occupato, vengono curati negli ospedali militari del regime sionista, e Benji Netanyhau è stato così "intelligente" da farsi fotografare mentre stringe la mano ad un terrorista ferito in Siria sopra ad un lettino di un ospedale militare. Soldati dell'Idf sono stati a loro volta fotografati mentre discutevano tranquillamente con terroristi di al-Nusra, sempre nel Golan occupato. L'Arabia Saudita, è a tutti gli effetti il maggior alleato dei sionisti nella regione. Voi anonimi, finti sprovveduti, dovete smetterla di inquinare lo spazio commenti di questo Blog, perchè qua non siamo coglioni e tutti i vostri commenti che scrivete per cercare di disinformare e confondere gli utenti che magari leggono da poco questo Blog, noi li smascheriamo subito. Lasciate perdere, perchè su questo Blog, è tempo sprecato!.

      Elimina