Questo video é in Russo, ma riteniamo che al di là del commento del reporter sia importante per quello che mostra. L'Esercito Siriano lungi dall'essere "ridotto all'osso" come vorrebber qualche centrale di propaganda atlantica é attivo nel raccogliere e addestrare nuove leve di militari per affiancare o rilevare le unità al fronte.
Vuol dire che la nazione e il popolo siriano non hanno esaurito energie e risorse e sono pronte ad affiancare il loro Governo e le loro istituzioni nella battaglia per l'esistenza contro i tagliagole takfiri. I media "a sei punte" vorrebbero mostrarci i Siriani che senza dignità scappano sui barconi per fare i mendicanti in Occidente, ma non é vero, di dieci straccioni che millantano la cittadinanza siriana nove saranno turchi, giordani, o di chissà dove e il decimo sarà un traditore della fratellanza musulmana ansioso di esportare il suo estremismo in Svezia o in Inghilterra.
I Veri Siriani rimangono in Patria e impugnano il Kalashnikov per difendere le loro case e le loro famiglie!
Si potrebbe avere qualche informazione sulle milizie cristiane siriane che combattono i terroristi affiancando le forze governative? Non riesco a trovare informazioni nel web ...
RispondiElimina