domenica 21 febbraio 2016

Truppe siriane conquistano Al-Radawaniyah, Rayyan, Al-Qaroutiyah e Ayn Sabil a Sud della Centrale Elettrica!

Sulla scia dell'entusiasmo per la chiusura della sacca tra Jibreen e Kuweyres e la successiva conquista della Centrale Termoelettrica sull'Autostrada Aleppo-Raqqa le forze siriane composte dai commando della Forza Tigre e della Brigata Shoughour al-Sahra si sono spinte in avanti liberando dai tagliagole dell'ISIS i villaggi di Al-Radawaniyah, Rayyan, Al-Qaroutiyah e Ayn Sabil.


Nel corso dei combatttimenti circa 35 terroristi del Daash hanno perso la vita e tre veicoli dotati di cannoncini e mitragliere sono stati distrutti. Tutte le località liberate si trovano a Sud della Centrale Termoelettrica.

I comandi siriani valutano che la maggior parte dei takfiri ancora in grado di combattere si siano rifugiati negli abitati di Halabiyah, Dakwaneh e Muflisah.

Il terreno accidentato intorno a essi e la grande concentrazione di combattenti fanatici in essi richiederà un pesante intervento di jet, elicotteri e artiglieria convenzionale per indebolirne le difese prima di un assalto risolutivo.

9 commenti:

  1. Dopo averli insaccati li stanno letteralmente sfasciando, io considero l'invidia come espressione di stupidità, però oggi un pò di invidia la provo per chi si sta divertendo in una caccia all'uomo così ben organizzata e in uno spazio chiuso da cui non è dato scappare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è poco da invidiare , purtroppo le vittime innocenti saranno in ogni caso troppe , onore ai soldati Siriani ed a tutte le brigate a loro fedeli ...

      Elimina
    2. hai visto troppi videogiochi, non c'è divertimento quando sai che qualcuno tra i tuoi compagni nei prossimi giorni tornerà nelle proprie famiglie in barella o peggio ...

      on

      Elimina
    3. Condivido pienamente On
      Lex

      Elimina
  2. https://mobile.twitter.com/islamicworldupd/status/701349836365365249/photo/1

    una cartina aggiornata

    on

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANNICHILIRE I TAGLIAGOLE DI ERDOGAN (DAESH) E I SERVI DI ISRAELE (AL NUSRA) E' COMUNQUE OBBLIGATORIO PER DARE PACE ALLA SIRIA

      Elimina
  3. Speriamo che questa guerra infame termini presto. Mi auspico che la Siria, assieme all'Iraq, all'Iran e al Libano entri presto nell'Unione Euroasiatica a garanzia della loro futura prosperità e pace. Voglio vedere poi se i massoni-satanisti abbiano le palle di attaccargli con queste pseudo rivoluzioni colorate "orange" o con le loro primavere arabe false come una moneta da tre €. Putin deve da subito rifornire per benino l'esercito siriano di tanti giocattolini chiamati S-400, Su-30 e Su-35, Mig-35 ecc. La Siria deve essere la vetrina della Russia rifornita con il meglio della sua industria.
    Colonnello Ilarionov

    RispondiElimina
  4. Questi terroristi si sono fatti rinchiudere in una sacca....e per cosa? per un ideale fanatico, spinti da chi gli ha fatto il lavaggio del cervello o sotto l'effetto di droghe...

    RispondiElimina
  5. chi è causa del proprio male pianga se stesso...

    RispondiElimina