venerdì 15 aprile 2016

Dozzine e dozzine di bombardamenti russi intorno a Raqqa e Tabqa, obiettivo i rinforzi dell'ISIS verso i vari fronti!

L'Aviazione Russa sta colpendo intensissimamente in queste ore il Governatorato di Raqqa, dove si suppone che l'ISIS mantenga ancora una presenza rilevante; sia la città capoluogo che l'area di Tabqa sono state colpite da dozzine di raid.

Secondo i rapporti finora pervenuti lo scopo principale degli attacchi é quello di impedire ogni collegamento e rifornimento verso le forze ancora presenti a Est di Palmyra/Tadmur.

In questa maniera le truppe siriane schierate sul terreno avranno un compito più agevole a respingere ulteriormente verso Est i takfiri del 'califfato'.

Molti bombardamenti hanno colpito il quartiere Yarmouk di Raqqa e i dintorni dell'ex-ospedale militare di Tabqa.

5 commenti:

  1. spero che distruggano anche gli eventuali invii di mezzi,yuomini e munizioni versa Aleppo così da facilitare l'offensiva dei siriani in quella zona

    RispondiElimina
  2. Strano come le coscienze si abituino all'infamia anche in maniera passiva. Dash viene rifornito di tutto punto dai turchi (nato) ma nessuno può dire nulla. Con i noistri soldi dobbiamo far subire ai siriani,per poi subire in Europa sul nostro territorio. Siamo delle merde! inutile che si faccia finta di niente. L'Esercito Sirio: vincerà! poi sarà il turno dei sionisti sacrifcare i propri militari (trucida palestinesi) nella sua sconfitta finale,altro che 2006.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che accade è anche colpa nostra. Essendo una popolazione senza più nerbo, vitalità e solidi riferimenti etici, abbiamo permesso che un potere esterno e infame occupasse il paese, si impossessasse delle nostre risorse compromettendo il nostro stesso futuro.

      Elimina
    2. L'Italia ha perso la guerra e CHI ha permsso l'infiltrazione del potere esterno non sono TUTTI gli italiani, ma quella piccola parte che ha ordito il tradimento dell'8 settembre e condotto la c.d. "guerra partigiana" ovvero nient'altro che traditori della patria. Sono quelli i vincitori e questi di oggi i loro figli. Gran parte degli italiani, invece, guardano dalla finestra (televisione), aspettano che qualcun altro dica no, per poi approfittare della situazione e farsi amici tutti.

      Elimina
  3. Speriamo..me lo auguro di tutto cuore.In fondo la storia è una ruota................

    RispondiElimina