sabato 7 maggio 2016

Jet russi si avventano su Khan Touman spianando gli invasori takfiri: dozzine e dozzine di morti!

Dal momento in cui i gruppi terroristici presenti ad Aleppo hanno dimostrato di non essere interessati a rispettare i patti pure siglati a loro nome nelle aule della diplomazia internazionale il corpo di spedizione militare russo ha tratto le debite conseguenze, iniziando a lanciare un'incursione aerea dopo l'altra contro il villaggio di Khan Touman.

Come una lumaca spruzzata di sale i terroristi di Al Nusra e Ahrar Sham hanno iniziato a ritirarsi dalle postazioni più periferiche cercando rifugio e sicurezza negli edifici diroccati, ma sono stati comunque raggiunti dai razzi e dalle bombe degli incursiori di Putin, subendo dozzine di morti.


Il bilancio della recente "avanzata" su Khan Touman sta rapidamente diventando disastroso per i terroristi, che a un temporaneo guadagno territoriale, che presto si rivelerà intenibile hanno sacrificato centinaia di uomini.

Attendiamo con ansia il momento in cui potremo annunciarvi l'inizio della controffensiva siriana, per la quale si stanno già ammassando le forze necessarie.

14 commenti:

  1. A mio avviso la tregua può essere negoziata solo se l'intera frontiera verrà riconsegnata alle guardie siriane.
    Federico

    RispondiElimina
  2. Nessuna tregua, e' ora di fare un bel barbeque.

    RispondiElimina
  3. questi ( i terroristi) sono indegni ed infami come i loro mandanti, occidentali e compagnia cantante.

    RispondiElimina
  4. Nuclearizzare quella fogna di Ankara ed il testa di ottomano e vedrete che si risparmieranno preziose vite Siriane.
    Ora c'è anche una minaccia all'Armenia istigata sempre dalle merdacce turche, è ora di mettere uno stop definitivo, gli americani NON SONO IN GRADO DI REAGIRE.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ragione Ivan! Gli Usa non hanno la forza di fare nulla,per questo si sono sostituiti Sauditi,Turchi,sionisti,in altri tempi gli Usa avrebbero attaccato Yemen,Siria,ecc; oggi non sono in grado. Quindi Putin fai presto !

      Elimina
    2. lo stato neo osmanico purtroppo ruveste solamente il ruolo di utile idiota... quando avrà esaurito il suo compito, coloro che governano il mondo (parte del mondo, ossia il cosiddetto "occidente") ridimensioneranno questo stato e le petromonarchie del golfo.

      Elimina
    3. ... perchè la Merkel e Putin non siedono nella stessa loggia massonica ... che commenti puerili.

      Elimina
    4. Spiegaci tu allora che sei "illuminato" come stanno le cose. Bastano due euri per comprarsi un grembiulino.

      Elimina
    5. ... perché l'amministrazione Obama (che è collegata ad una diversa loggia) non ha già usato tutti i mezzi (pseudo-)legali per tentare di dare una "spallata" ad Erdogan?!? Tu non hai letto/sentito nulla sul fatto che: 1) il leader turco è stato fotografato mentre andava a troie (proprio come Berlusconi); 2) suo figlio è stato colto con "le mani nella marmellata" mentre prendeva mazzette; 3) i giornali ed internet hanno montato una campagna denigratoria nei suoi confronti (e, poi, sono stati "repressi" da Erdogan); 4) gli stati occidentali hanno finanziato a piene mani sia l'aristocrazia Khemalista, che i curdi; 5) prima delle ultime elezioni, si sono messi anche a diffondere sondaggi falsi (pure in Turchia), che davano l'opposizione vincente (al fine disperato di spostare il voto) ... e chissà che altro?!
      Orbene, qual'é stato il risultato di tutto ciò?! ... esattamente niente, in quanto il consenso che il confratello turco ha in patria non si è mosso neanche di mezzo punto percentuale.
      In un simile contessto tu vorresti che Putin muovesse guerra alla Turchia?!; ma che cosa hai fumato?! ... A parte che i Russi non avrebbero neanche la forza per occupare militarmente la Turchia (che ha un esercito parecchio forte ed è ben difesa dalla configurazione della penisola anatolica - oltre ad avere come alleati l'intera NATO), non pensi che sarebbero gli stessi membri della loggia di Putin ad avvelenarlo, durante la prima riunione tra confratelli?!? ... Ciò per avere coalizzato le altre logge contro di loro (e per evitare la propria distruzione).
      Ogni tanto occorrerebbe anche ragionare un poco ...

      Elimina
    6. La spallata colorata a erdy e' da parecchio che stanno tentando di dargliela, nessun dubbio a riguardo. La Russia a far guerra alla Turchia sarebbe un favore troppo grosso agli usa ed e' questo che non capisco del comportamento turco, la pugnalata alle spalle te la ricordi? e due o tre anni che si stanno comportando da suicidi. Sopravvaluti militarmente i turchi, ma sicuramente non sono una cosuccia da niente. Detto cio' non ho capito la fine del tuo ragionamento, ti ho dato dell'"illuminato" perché sei tra quelli che giustificano tutto come una storia tra confratelli, in parte vero ma troppo semplicistico per il mondo reale, pero' concordando sul nonsense di tirare qualche bombetta su Ankara come dice Ivan (che capisco, vede il problema e da' la sua soluzione tabula rasa e avanti il prossimo :)) tu semplicemente dici che sono tutti d'accordo?

      Elimina
    7. ... no, ritengo che ci siano gruppi di potere transnazionali in lotta tra loro. Quello a cui appartiene Erdogan passa x Rihad e x il Texas (casa Bush)... mentre quello di Putin è Mittleeutopeo, e coinvolge sicuramente la Germania e alcuni ambienti francesi (che, guarda caso, hanno trattato x il Donbass). Ovviamente, queste diverse logge alle volte si alleano tra loro, per combatterne altre ... e Putin ha dovuto sicuramente cercare l'appoggio di Massoni fuori dalla sua loggia, anche negli USA, per intervenire in Siria; questi gli hanno dato il consenso, anche per indebolire le logge loro rivali (tra cui quella a cui appartiene Erdogan). Ma è evidente che, se Putin nuclearizzasse la Turchia, lo abbandonerebbero tutti; le altre loggie chiederebbero ai confratelli di Putin di eliminare il "problema" e queste eseguirebbero, per evitare la coalizzazione di tutte le altre logge verso di loro.
      Non è affato una visione semplicistica: se ne ha una vaga idea guardando i primi due film del padrino ... più o meno, è un continuo intreccio di accordi, veri o finti, temporanrei o che durano, schermaglie e veri propri conflitti come tra famiglie mafiose.
      Il padre di Assad era un noto massone, e quindi non c'è dubbio che anche la Siria sia pienamente dentro al sistema ... Più dubbi ci sono per l'Iran: al tempo dello Scià era pienamente coinvolta nel sistema; non so sè la successiva Repubblica islamica abbia eliminato il fenomeno, o lo abbia soltanto contenuto. Anche la Cina è entrata nel meccanismo a partire dalla seconda metà degli anni '80. Quindi il ragionamento sopra esposto che ho criticato (tuo e degli altri due prima di te) ha due vizi: 1) gli USA non intervengono non perchè deboli, ma perchè una loggia blocca l'altra; 2) la Cina e la Russia non possono modificare il sistema, perchè ne fanno parte.

      Elimina
  5. Gli USA hanno i servizi segreti oltre al controllo totale delle masse.
    Sebbene nazioni potenti ed intelligenti quali Russia e Cina, si rendano perfettamente conto della pericolosita' di tali strumenti e tentino di limitarne gli effetti, purtroppo la loro popolazione subisce il fascino di Hollywood e considerano ancora l'america come la terra promessa. Chi puo' manda a studiare nelle universita' inglesi o americane i propri rampolli, non rendendosi conto che, cosi' facendo, mettono in circolo pericolosissime cellule cancerogene. La societa' russa e' piu' forte e coriacea di quella cinese che, al contrario, ritengo troppo sensibile ad eventuali attacchi interni.
    Lo stato fa del suo meglio per difenderli, proteggere gli interessi nazionali e per mantenere le proprie tradizioni culturali. Purtroppo, come bambini, la popolazione cosi' viziata e' sempre piu' affascinata dal "proibito"

    Vipera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una società come quella americana rimane destinata a subire quello che subirono altri imperi. (Spengler) Bisogna solo far trascorere il tempo che profilerà questa situazione. Nessun impero si può permetter il lusso di essere immortale,solo che loro non accetteranno di buon grado la propria sconfitta.

      Elimina
    2. l'impero USA si è già trasformato profondamente sotto la presidenza Obama ... si è passati da un impero pesante (sotto bush) che faceva 2-3 guerre in contemporanea, ma con spese militari talmente rilevanti (metà delle spese militari mondiali) da creare grossissimi problemi di debito (che stava finendo in mano cinese, con conseguenti alti rischi per gli americani). con Obama invece si è passati ad un impero soft, che ha tagliato le spese militari ed ha ridotto di molto l'intervento estero (salvo poi doverlo riaumentare leggermente, come è successo in Europa, Corea e Iraq). l'impero soft presume di riuscire a condizionare gli altri stati senza dover usare i muscoli, ma minaciandone l'uso. Obama dicendo chiaramente che non voleva altre guerre ha di fatto decretato la fine del potere soft ed un sostanziale liberi tutti.
      la prova più evidente è la politica energetica-petrolifera, prioritaria con le altre amministrazioni USA ora è passata in mano ai sauditi che si permettono impunemente di mettere in ginocchio il settore estrattivo americano con licenziamenti che si misurano nell'ordine delle centinaia di migliaia

      on

      Elimina