sabato 16 luglio 2016

Tentata offensiva terroristica respinta presso Jaba e Tal Bizaq in Provincia di Quneitra!

Nella giornata di ieri vari gruppi del cosiddetto 'Fsa' (i famigerati 'terroristi moderati' di Obama) hanno tentato un movimento offensivo in Provincia di Quneitra avvicinandosi alla cittadina di Jaba e alla vicina altura di Tal Bizaq, entrambe saldamente presidiate dalle forze governative.

Dopo alcune ore di combattimento i terroristi avevano perso circa una sessantina di uomini tra morti e feriti gravi mentre le perdite dell'Esercito Siriano erano limitate ad appena tre persone, segnale che nemmeno la prolungata stasi di questo fronte aveva fatto alcunché per rafforzare le capacità di combattimento dei takfiri.


In breve l'offensiva dell'Fsa é abortita senza avere ottenuto il minimo risultato; i comandi siriani hanno ipotizzato che tale tentativo sia stato cagionato dalle recenti vittorie governative nella zona di Daraya, che sembrano preludere alla conquista finale della località del Ghouta Ovest.

5 commenti:

  1. Hurrà ai martiri dell'esercito Siriano! Bashar al-Assad NUMERO UNO!. Quell'Uomo è sostenuto da Dio! La provvidenza è con lui!.

    RispondiElimina
  2. Guagliù, ripresa Kinsibba! ottimo,ottimo,ottimo . In culo a Erdogan! avevo sperato cadesse,poi putroppo la merda ha resistito,ma tanto la Siria: Vincerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda il golpe turco SitoAurora riporta questo articolo di Tunisie Secret, solitamente ottimo sito e ben informato:

      https://aurorasito.wordpress.com/2016/07/16/erdogan-salvato-dai-suoi-amici-statunitensi/

      Tommaso Baldi

      Elimina
    2. Si lo hanno appena pubblicato, perchè ero su Aurora neanche mezz'ora fà e non c'era. L'ho appena letto.

      A me, personalmente, il macellaio Erdoghan, fà VOMITO, lo ODIO con tutto il mio essere, per ciò che è, per ciò che rappresenta, ma SOPRATUTTO per ciò che ha fatto in Siria. Si FOTTA lui, l'Ikhwan, la Nato e tutti i civili turchi islamisti che lo hanno supportato.

      Io ragiono primariamente con la Coscienza, e la mia Coscienza mi fà schifare umanamente e moralmente quell'infame viscido bastardo; che dava all'inferno lui, e tutti i suoi amici sorellastri musulmani., e tutti i suoi compari islamisti a Riyad e Doha. Ad ogni modo per quanto riguarda l'odierna situazione in Turchia, la faccenda non finisce certo qui.

      Elimina
    3. Christian come hai anticipato tu i media stasera riportano che dietro il fallito colpo di Stato ci sia Fettullah Gulen.

      Saluti.

      Tommaso Baldi

      Elimina