domenica 2 ottobre 2016

Avanzato vascello degli UAE colpito e affondato dagli Houthi davanti al porto yemenita di Mokha!

Un catamarano ibrido HSV-2 "Swift" ceduto dalla Marina USA a quella degli UAE é stato colpito e affondato nel Golfo di Aden davanti al porto di Mokha dai combattenti Houthi yemeniti che hanno utilizzato un vecchio missile antinave C-802 per distruggerlo, come risulta evidente da questa testimonianza video rilasciata a sostegno del loro annuncio.
Inizialmente gli Emiratini avevano tentato di sostenere che il loro vascello (stazzante oltre 1600 tonnellate) fosse rimasto genericamente vittima di un "incidente" mentre ora sono costretti ad ammettere di averlo completamente perso. Una parte dell'equipaggio, che ammontava a circa 35 persone ha fatto in tempo a buttarsi in acqua ed é stato poi salvato.

Gli Houthi finora hanno affondato una dozzina di navi saudite, tra cui alcune unità maggiori; questo ha costretto anche i loro alleati minori a fare intervenire davanti alle coste dell'Arabia Felix le loro unità navali, che però non si sono dimostrate più resistenti agli attacchi dei combattenti sciiti.

41 commenti:

  1. bel colpo, che va a rendere sempre più fallimentari gli investimenti finanziari dell'impero anglo-sionista.

    RispondiElimina
  2. BEL COLPO DAVVERO !!! curiosità : qualcuno è in grado di capire il ritornello che gli Houthi ripetono ogni qualvolta colpiscono un'obiettivo ? è il medesimo che viene scandito anche in questo filmato , grazie. Diego.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho trovato questa: Al Mawt Al Amrika, Al Mawt Al Israel, Al Mawt Al Saud.. Glory to Islam !!, forse il Dr. Kahani potrebbe essere d'aiuto.

      Elimina
    2. A morte l'america a morte israele maledizione sugli ebrei vittoria all'islam.

      Mondo cane...

      Elimina
    3. Più precisamente: Morte all'America, Morte a Israele, Morte ai Saoud, Gloria all'Islam.

      Elimina
    4. L'islam te lo puoi infilare dietro e dal momento che sei in Italia rispetta dove vivi altrimenti te ne puoi ritornare nel tuo paese, visto che nessuno ti impedirebbe di partire, anzi.

      Elimina
    5. all'anonimo delle 12.50
      quando aggredisci verbalmente una persona con frasi patetiche come quelle che usi, abbi almeno la decenza, per non dire i coglioni, di firmarti per nome e cognome.

      Elimina
    6. E io ti rispondo che quando si è ospiti di un paese straniero, si cammina in punta di piedi e si rispettano gli usi i costumi e la religione, se ciò non avviene, l'ospite diviene persona non gradita e pertanto è pregato di levarsi di torno,
      In questo caso, come in molti altri casi questi ospiti, non solo non rispettano i nostri costumi, ma pretendono di imporci i loro esattamente come avviene con i takfiri

      Elimina
    7. Questo kahani imam violento incitatore all'odio razziale dovrebbe essere segnalato alle forze dell'ordine ed eventualmente processato ed espulso dal nostro paese, capisco il risentimento verso l'amministrazione americana e israeliana, ma predicare la morte di intere civiltà è segno di profonda ignoranza e di odio razziale, se tanto ammira e ama la sua cultura e il suo paese non ha che da andarsene certo che nessuno lo rimpiangere.

      Elimina
    8. Ecco il solito che non capisce una mazza (12:50 e 14:24). Rispondere a un domanda non è assegnare un primato a chicchessia. Che si deve fare autocensurarsi perchè qualcuno ritiene una religione superiore ad un'altra, cosa che, per altro, non è espressa nello slogan, che se comprendi bene, pare più uno scongiuro/iettatura.

      Mondo cane...

      Elimina
    9. e per inciso non mi pare che l'occidente sappia stare tanto sulle punte. Vaneggi di violenza verbale ma non misuri la tua, sei l'esempio di quanto sia tracotante il pensiero unico politicamente corretto.

      Mondo cane...

      Elimina
    10. Più e più volte questo ambiguo personaggio incita all'odio religioso e razziale, questo signore che venuto in Italia dove non rispetta i costumi nazionali dove non rispetta la religione del paese che gentilmente ma non obbligatoriamente lo ospita , dove non rispetta i nostri cibi e la nostra maniera di essere è un ignorante e un ingrato.
      E visto o'alto numero di paesi islamici non ha da fare altro che trasfersi.

      Elimina
    11. x adesso l'ospite è lui o voi a seconda del caso,
      e come gia detto se non amate il paese in cui siete accolti, potete sempre andarvene, compresi i falsi buonisti, penso che in europa il punto di saturazione e tolleranza verso chi tollerante non è sia giunto al punto di saturazione,

      Elimina
    12. Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità , tra l'altro io non sono molto favorevole alla cancellazione dei commenti , ma per l'ubriacone che straparla a vanvera sono pronto a cambiare idea immediatamente. Diego.

      Elimina
    13. Può cancellare quello che vuole, ne stata fatta copia e all'occorrenza sarà recapitata a chi di dovere.

      Elimina
    14. Già che c'è, recapiti a chi di dovere anche questa immondo servo "gentile" e testa di cazzo.

      Elimina
    15. Già che c'è, recapiti a chi di dovere anche questa immondo servo "gentile" e testa di cazzo.

      Elimina
    16. Anonimo 12.50/14.24/14.44

      Penso che il Sig. Kahani si stia sbellicando dalle risate visto che il suo è un alias ed è italianissimo...

      Tommaso Baldi

      Elimina
    17. Ezio fanfarone. Se tu esci dall'Italia, non parlo degli USA, ti faranno
      vedere i sorci violetti. Per ora la onorata signora Hillary è in piena forma. Non hai ancora trovato il killer. Penso che l'FBI ti farà un'accoglienza degnadei tuoi 4 nomi!!

      Elimina
    18. Non lo volevo dire per una forma di rispetto , ma visto che Tommaso ha svelato il segreto di Pulcinella , anche io devo esprimere la mia pietà verso chi non ha ancora capito nulla sul sig. Kahani , il somaro dei commenti precedenti evidentemente non ha mai capito una mazza , e questo la dice lunga su chi frequenta il blog da anni e chi appare solo per disturbare senza neppure avere la minima idea (neppure la nazionalità) del gestore del blog , pazzesco ... Diego.

      Elimina
    19. Bel colpo. FORZA SULEIMAN. Morte al sionismo !
      (devo cambiare firma perchè c'è un "Paolo" omonimo)

      Elimina
    20. Non preoccupartene. Quello non insegna alla Sapienza, ma è INTELLIGENTE!

      Elimina
  3. I rozzi ignoranti contadinacci alleva capre Yemeniti ci sanno fare con i missili, propongo un gemellaggio con rozzi ignoranti contadinacci alleva orsi Russi, magari in ospitale Terra Iraniana.
    Quando di dice scontro di civiltà di dice la cosa giusta! Chi è civile come gli Yemeniti, gli Iraniani, i Siriani, i Libanesi ed i Russi ci si scontra con GRANDISSIMI FIGLI DI TROIA CHE CIVILI NON SONO ma una banda di CULATTONI SENZA DIO.
    Chi ha mai visto altri che non siano dei VALOROSI COME HEZBOLLAH rischiare la vita per mettere in salvo opere d'arte CRISTIANE ORTODOSSE? Hezbollah con questo gesto ha conquistato il cuore e l'Anima Russa per il prossimo millennio.
    Avete mai visto degli SCHIFOSI MARINES AMERICANI CHE FANNO UNA COSA SIMILE? Loro al massimo assassinano dei civili visto che vengono arruolati dei DELINQUENTI CHE APPARTENGONO ALLE BANDE ETNICHE URBANE, Il Dio che bestemmiano perderà loro ed i DELINQUENTI POLITICI AMERICANI FIGLI DI SATANA.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivan, PSEUDORUSSO, ubriacone ( me l'hanno detto quelli della Villa Ortensia di Mendrisio ( istituto neuropsichiatrico del cantone Ticino) dove sei degente da anni. Le tue frasi sconnesse non le prendono sul serio nemmeno i tuoi colleghi degenti. Mi chiedo come un essere umano possa cadere così in basso!!!

      Elimina
    2. No, non direi, anche io pensavo che Ivan fosse solo un poveraccio, in grado solo di nominare culattoni e similari, devo ricredermi, i suoi interventi sono simpatici, ovvio che non portano assolutamente a nessuna conclusione, tuttavia portano un minimo di buonumore, il che non guasta :-)

      Elimina
    3. De gustibus non est disputandum, o qualcosa di simile, disse Archimede prima di affogare nella vasca da bagno. Chi trova interventi volgari, offensivi, minacciosi, ecc. " simpatici portanti buonumore......" è un degno lettore di questo sito, a dir poco. Congratulations!

      Elimina
  4. Benissimo! Ottima notizia!

    RispondiElimina
  5. articolo interessante sui PROBABILI sviluppi in siria....

    http://sakeritalia.it/medio-oriente/siria/la-guerra-contro-la-siria-entrambe-le-parti-passano-al-piano-b/


    a proposito: non sento più notizie di bambini morti dopo che i russi hanno bombardato un ospedale...

    ipotesi:

    a) i russi hanno finito le bombe
    b) gli ospedali sono già TUTTI demoliti per cui adesso non ci saranni più bambini morti
    c) hanno ucciso tutti i bambini per cui non ce ne sono più da uccidere

    se le ipotesi B e C fossero vere come farebbero a riempire di stronzate adesso i telegiornali di mezzo mondo?



    RispondiElimina
    Risposte
    1. tirebbero fuori le stronzate già pubblicate partendo dalle più distanti nel tempo, del resto questa è sempre stata una pratica in uso già da anni nei media italioti.

      Elimina
    2. Beh, ieri sera, il TG dell'ebreo ha dato notizia di un ospedale bombardato ad Aleppo (ma quanti ospedali ci sono?), con 400 morti (tutti nell'ospedale?) di cui 100... bambini (!!).
      Ha poi fatto vedere l'ennesimo fake in cui si estraeva dalle macerie... una bambina (!).
      Ancora: ha mostrato dei... bambini (!) che giocavano (ma non erano traumatizzati dai bombardamenti?) tuffandosi in una enorme pozza -provocata da una bomba (quanti megatoni?)- piena d'acqua (ma non erano rimasti senz'acqua?).
      Possibile che ci debbano prendere per c*****ni?

      Elimina
    3. http://www.difesaonline.it/geopolitica/tempi-venturi/siria-la-verit%C3%A0-sulle-stragi-di-civili-e-sui-barili-bomba

      FF

      Elimina
  6. Gli Houthi sono dei miti,pare sia la 16ma nave affondata(11 saudite),mi sono andato a vedere un po' di informazioni in rete,il missile usato dovrebbe essere la variante cinese da esportazione di un simil-exocet(un missilino insomma)che si ripaga alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo gli Iraniani facciano altri regalini agli Houti. Che quando avranno vinto,potrebbero venirci a dare una mano in Siria (Golan) come gli sciiti iracheni gia fanno.

      Elimina
    2. Onore agli yemenita, ma non dimentichiamo che l'esercito di ryad e composto da incompetenti e fannulloni arabi e un accozzaglia di mercenari interessati solo al denaro e da morti non se lo possono godere

      Elimina
  7. tra l'altro i battello colpito dimostra che i paesi del colfo sono anche ricettacolo di parecchia robaccia usa che loro stessi hanno ritirato perchè progetti semifalliti, come lo è la nave colpita che appena dopo dieci anni di servizio è stata ceduta, e che rifilano a peso d'oro a quei citrulli di beduini, degli eau in questo caso.

    Mondo cane...

    RispondiElimina
  8. HAHAHA CHE GODURIA I LECCACULI SIONISTI VENGONO A SBAVARE RABBIA SU QUESTO SITO, HAHAHHA IMPICCATEVI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se i takfiri sono dei subumani, COSA SEI TU? Ma è possibile che nell'Italia del 2016 vivano ancora ESSERI SIMILI???

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Senti a me. Vai nel bosco, scegliti un bel ramo robusto ed impiccati

      Elimina
  9. Leggo tanti commenti di sfegatati guerrieri che impiccherebbwro truciderebbero distruggere babero ma poi sono sempre qui mai nessuno così coraggioso come vuol far credere, che prenda le sue cose e vada a dare una mano contro i takfiri in siria, eroi da tastiera che al primo petardo si nasconde in cantina

    RispondiElimina
  10. feder, ammettendo che tu sia in possesso, se capisti il nonsense di quello che scrivi...non lo scriveresti. Altrimenti devo classificarti nella categoria deficienti!

    RispondiElimina