martedì 25 ottobre 2016

La Surete Libanaise sequestra a Tripoli Siriaca un carico di Captagon destinato all'Arabia Saudita e poi ai takfiri!

Ancora una volta una "droga-connection" mediorientale che vede coinvolta la 'pasticca' preferita dai tagliagole di Al Nusra e ISIS e i tentacoli dell'Arabia Saudita.

Abbiamo detto più volte che siccome i Sauditi non sanno fare nulla, ma assolutamene nulla, fanno "cucinare" le loro pasticche da distribure ai terroristi dai chimici della mafia ucraina e bulgara, che poi spediscono i carichi via Grecia e Turchia in Medio Oriente.


Il Libano, tante volte snodo di traffici illeciti, diventa tappa ideale di questo periplo; e guarda caso proprio nella città dove più influente é la voce eretica dei predicatori takfiri pagati dai petrodollari sauditi (Tripoli Siriaca) la Surete Libanaise ha trovato e bloccato un enorme quantitativo di captagon in pillole in viaggio su un camion con targa siriana.

Detto camion doveva consegnare il suo carico a un mercantile che l'avrebbe portato in Arabia Saudita. Adesso però il guidatore é stato affidato all'autorità giudiziaria; si spera con la sua cooperazione di ricostruire il più possibile la rete di traffico e contrabbando.

20 commenti:

  1. Pochi mesi fa arrestarono, sempre in Libano, un saudita appartenente alla casta reale, che stava tentando di trasportare una gran quantità di Captagon. Chissà com'è finita quella storia...

    RispondiElimina
  2. agli invasati subumani il captagon serve altrettanto che le armi, quindi qualcuno gliele dovrà ben fornire!

    RispondiElimina
  3. il pilota del mercantile è mica tale Saad Hariri?

    RispondiElimina
  4. La strategia del caos prevede un massiccio uso di droga, e direi che l'Arabia Saudita è cotta abbastanza grazie alla sua politica e al prezzo del petrolio, quindi la fase due è la destabilizzazione dal suo interno, cioè il popolo che distrugge la nazione, aiutato sopratutto dalle droghe, strategia ampiamente collaudata, non sono droghe qualunque ma droghe nuove, alterano il comportamento rimanendo perfettamente lucidi, frutto di anni e anni di studi nei laboratori israeliani e americani, un esempio? una droga chiamata settimo cielo che rende le persone cannibali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Farouk. Che piacere rivederla! Pensavamo fosse stata vittima di qualche alieno pro occidentale! Bella notizia: EUREKA.
      L'enigma è risolto, non deve più rispondere!
      La nostra centrale mondiale di support, grazie al SUPERCERVELLONE del Massachusetts Institute of technology , diretto dall'amico del. Prof. Sgascia, Noam Chomsky, con l'apporto rivoluzionario della grammatica generativo-trasformazionale ha analizzato tutte le pubblicazioni esistenti nel blog e nei nostri archivi concernenti Chr, Far e altri e ha spifferato il suo rendiconto. Stavolta non ci siamo sbagliati. Un grande merci a George per il suo enorme support finanziario. Farouk, non ti sarà difficile battere il tuo sosia. Era un sempliciotto megalomane!

      Elimina
    2. Nn sai neanche chi è chomsky.

      Elimina
    3. spiegamelo, tu che lo sai!

      Elimina
  5. Credo che il nome Captagon serve solo per coprire l'esistenza di queste droghe segrete, ci vuole l'aiuto dei russi per analizzarle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'é molto poco da analizzare è semplice fenetillina

      https://en.wikipedia.org/wiki/Fenethylline

      Elimina
    2. Niente Fentanyl!!!! Un opioide sintetico, usato principalmente nell'anestesia e nell'analgesia, che è ca 100 volte più potente della morfina. Il troll antidoping! Vedi anche 1927.

      Elimina
    3. Non sono convito che il programma mk ultra si è fermato solo al captagon, ufficialmente il programma è stato abbandonato qualche anno fa, ma voi ci credete? proprio adesso che c'è il nuovo ordine mondiale?

      Elimina
    4. Le tue tre righe + una parola confermano il risultato del nostro " cervellone". Socrate: informati, discuti, rifletti, spara. Tu conosci solo l'ultima parola.
      Il PROGRAMMA MK ultra venne iniziato con lo scopo di CONTROLLARE LA MENTE. Una specie di "spremitore" della veritas! NIENTE a che fare con stimolanti/eccitanti! A questo scopo, a quel tempo ( guerra di Corea), i soldati americani in prima fila si iniettavano eroina + matanfetamina.
      La prossima volta pensa a Socrate o cambia di nuovo sigla.
      Il troll prodoping. Saludos!

      Elimina
  6. CAPTAGON!! Al giorno d'oggi si amano i paroloni per impressionare gli ignoranti! Ricordo che il Captagon veniva usato regolarmente quale doping nel calcio a partire dagli anni 80! Ha pressapoco gli stessi effetti stimolanti dell'Amfetamina. I maggiori produttori di fenetillina sono la Siria, il Libano e la Libia. Mi ricordo che ai tempi di Coppi, Bartali, Kübler la gente nostrana parlava di SIMPAMINA, quando questi campioni macinavano i chilometri come locomotive a vapore. Questo prodotto adrenergico veniva venduto in farmacia senza ricetta. Niente di nuovo dunque per chi si prende il tempo di analizzare il passato!

    RispondiElimina
  7. Spero che Hezbollah (+russi+siriani+iran) ci liberi presto da questa feccia di invasati, pervertiti, lerci, prezzolati (chissà da chi?) e ovviamente drogati siohhabbiti infami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapientone, proprio tu non sai chi e' il PREZZEMOLATORE! Te lo suggerisco io: il grande magnate GEORGES SOROS! Impiega tonnellate di prezzemolo liscio ( a sud delle alpi) e riccio a nord delle alpi. A noi, suoi ammiratori e collaboratori, ci trifolano il cervello una volta al mese. Fortunato tu, che sei nato senza cervello!!.

      Elimina
  8. anonimo 09:53, vai a farti dare nel culo dai tuoi amici wahabiti o direttamente da george soros se ancora gli si alza qualcosa. Sauditi, qatarioti e altri bei personaggi del golfo hanno pagato le armi che prontamente amici tuoi americani, inglesi e stronzetti vari hanno fornito a profusione, questi debosciati!!!E forza Hezbollah!

    RispondiElimina
  9. sicuramente gli ai alza il cervello, che paragonato al tuo da microcefalo, e' molto voluminoso.Con le tue righe da mentecatto disonori i grandi Hezbollah.

    RispondiElimina
  10. "sicuramente gli ai alza il cervello"??? "disonori i grandi Hezbollah"?? Io!?! Ma che cazzo dici?? O parli male l'italiano, e non si capisce quello che scrivi, oppure sei il solito provocatore filosionista di merda rottinculo, magari glande andrea redivivo.. Addio.

    RispondiElimina
  11. 1618. Sei stitico o hai le hämorroidi? Dato che parli cosi' spesso di merda e di culo!! Italiano lingua tiffitchille, ma pella! se in una frase piena di cretinaggini come 2240....integri i grandi Hetzbollah, li disonori dal fetore che esce dalle tue righe. Il Grande Andrea e' una persona di rispetto, anche se non condivide le tue idee ottuse. Non si abbassa a discutere con culatello di zibibbo andato a male. Non il Zibello, naturalmente!

    RispondiElimina