sabato 5 novembre 2016

Altri duecento takfiri eliminati a Ovest di Aleppo nelle ultime quarantott'ore!

A conferma della bontà delle analisi diffuse dal parlamentare siriano Rabeeah nel corso della sua recente intervista siamo in grado di affermare che solo nel corso degli ultimi due giorni i terroristi di Jaysh Fateh presenti a Ovest di Aleppo hanno perduto tra i 180 e i 200 uomini.

Questo di fronte a perdite del tutto trascurabili dell'Esercito Siriano e delle sue formazioni ausiliarie ed alleate, che in certi settori non hanno lamentato nemmeno un morto e solo pochi feriti; l'equazione che ancora in estate permetteva ai takfiri di avanzare per qualche centinaio di metri, pur a costo di perdite orrende, sembra ormai essere stata completamente confutata e ribaltata.


Con le artiglierie e i jet che ormai possono dedicarsi sempre più a fondo alla distruzione delle retrovie takfire le forze siriane schierate attorno ad Aleppo si dedicano a nuovi balzi offensivi, non solo verso i depositi di carburante SADKOP, ma anche al di là del terreno di manovre militari dell'Università, a Nord-Est dell'area cittadina!.

7 commenti:

  1. Di quelle merde che stanno nella sacca di Aleppo non se ne deve salvare neanche una. In particolare per quei bastardi che hanno decapitato il bambino palestinese, dategli in pasto ai famigliari del bambino, sanno loro come fare giustizzia.

    RispondiElimina
  2. Devo dire che mi dispiace o posso dire la verità? 😄

    RispondiElimina
  3. Dalla conta ne mancano molti, che sono stati ridotti in poltiglia, quindi non è possibile contabilizzarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. x gianus: non contabilizzati? e allora scatta il reato occultamento (di cadaveri). pronto 117? voglio denunciare un reato! l'esercito siriano ha "dimenticato di contabillizzare la morte di parecchi molestatori di capre!!

      Elimina
    2. Giovanni Netto, non si puà ascrivere alla fattispecie di reato, anche perchè le poltiglie talvolta si mischiano e solo la prova del dna potrebbe risolvere il guazzabuglio, quando va bene e le poltiglie non vengono vaporizzate dalle termobariche.

      Elimina
    3. oh beh, in questo caso interviene Equitalia:

      dunque: SAA : circa 150.000 dipendenti, 2-3 mila co.co.co (russi) un un migliaio di collaboratori esterni (hezbollah e vari)

      e tutta sta gente ha fatto solo questi pochi morti?

      accertamento immediato!!

      ops dimenticavo. manca l'atto del notaio riguardante la DONAZIONE di carri armati T-90

      Assad è proprio nei guai!!!

      Elimina
  4. Sembra che stiano concordando la resa i topi in trappola.... ^_^

    RispondiElimina