martedì 15 novembre 2016

Anche le batterie missilistiche "Bastion" siriane impegnate a bersagliare obiettivi takfiri!

A lanciare missili da crociera contro bersagli delle organizzazioni takfire non sono solamente le unità di superficie della squadra navale russa presente davanti alle coste siriane; abbiamo avuto notizia, rafforzata da fotografie eloquenti e addirittura da un breve filmato che anche le batterie terrestri siriane equipaggiate con lanciatori P-800 "Bastion" (missile antinave ancora più sofisticato e potente dei P-700 montati nel ponte della portaerei Ammiraglio Kuznetsov) hanno ricevuto ordine di lancio contro bersagli terrestri.
Se i P-800 possono inquadrare e centrare un'unità navale in piena manovra evasiva a tutta macchina, si capisce benissimo come centrare un obiettivo statico sia un vero scherzo per questi ordigni. I lanci sono perfettamente riusciti e dimostrano, anche a certe capitali vicine o lontane, che gli anni di guerra e controinsorgenza non hanno PER NIENTE logorato la capacità dei missilisti siriani di utilizzare con successo questi sistemi altamente sofisticati.


Immagini e notizie simili sono il migliore antidoto e VACCINO contro le affermazioni apodittiche di certi ominicchi frustrati che infestano i thread dei commenti e che cercano di lanciare accuse contro le stoiche e affidabili Forze Armate Siriane che, resistendo per anni da sole nei momenti peggiori dell'aggressione terroristica takfira, hanno reso possibile l'intervento di Hezbollah, dell'Iran, della Russia.

Questo bisogna ricordarlo SEMPRE, la Siria si é salvata DA SOLA, mettendo i propri alleati nella situazione di poterla aiutare senza impegnarsi oltre le loro possibilità, se le Forze Armate preparate da Assad Padre ed ereditate da Assad Figlio si fossero dimostrate incerte, indecise, evanescenti o ondivaghe nessun aiuto esterno avrebbe potuto beneficiare la Repubblica Araba Siriana.

13 commenti:

  1. e' comiciata l'Armageddon: la battaglia finale.... avanti fino alla vittoria finale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto i turki e i loro lacchè, hanno conquistato Qabasin (poco a ovest di Al-Bab). Qualche missile (solo qualcuno) delle barretie missilistiche "Bastion", poco oltre le loro linee, potrebbe servire a ricordare, che non devono avanzare in nessuna direzione e non solo verso Al-Bab (infatti verso la città stessa di Al-Bab, si sono fermati dopo che è piovuto un missile russo-siriano di avvertimento). Ripeto, ma come ha già detto qualcuno, di non spostare truppe, dato che il Comando siriano, esercita la massima pressione su Aleppo, ma almeno qualche missile o bombardamento di avvertimento (così anche furdokan, saprà, che vi è una portaerei russa e company), questo perchè più l'ottomano và avanti e più sarà difficile farlo tornare indietro.

      Elimina
    2. Errore: Qabasin è poco a est di Al-Bab

      Elimina
  2. si scrive Russia...si legge Katéchon.

    RispondiElimina
  3. nel video,i primi kalibr piovono sulle teste dei cosiddetti "ribelli"...
    https://twitter.com/bm27_uragan/status/798524802092777473

    RispondiElimina
  4. Avanti cosi x liberare tutta la siria dalla feccia siontakfira. E perche' no riprendersi anche il golan in ma o ai nazisionisti

    RispondiElimina
  5. La tempesta è cominciata!! Hurrà!!

    RispondiElimina
  6. Anche io come il Dr. Kahani mi sono sempre sentito offeso da chi dispregia l'Esercito Syriano, voglio riportare qui una testimonianza di una famiglia Syriana, cristiana, sfuggita per un pelo al massacro dei jihadisti, tra cui erano presenti un francese ed un tedesco (“Ma quali jihadisti?!!! Quelli erano francesi e tedeschi europei! Bianchi, mica arabi. Il medico che ha fasciato il braccio di mio figlio, spezzato durante il sequestro, era un francese doc. Lo stesso ha anche curato la ferita alla testa procurata con il calcio di un fucile a mio padre! nessuno di loro parlava arabo”), La Guerra è stata causata da Paesi come quelli che hanno devastato la Libia per fini umanitari. Oggi in Libia non c'è un solo metro quadro di terreno in cui quelle parole vuote si siano concretizzate... Ci siamo a lungo fidati dell'occidente. Oggi abbiamo a caro prezzo realizzato che l'unica istituzione degna di fiducia è l'ESERCITO DEL NOSTRO PAESE". (estratto da difesa online)

    RispondiElimina
  7. Perché disprezzare l'esercito siriano?
    Sta accogliendo tutti i ciabattari che si sono arresi o si vogliono arrendere ad arruolarsi nella milizia.tutto in famiglia cone nella migliore tradizione islamica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu invece spari cazzate e insinui menzogne come nella 'migliore' tradizione giudaica

      Elimina
    2. anonimo 20:59 sei uno stronzo sionista di merda

      Elimina
  8. serve sempre "carne da cannone " verranno senz'altro mandati come avanguardie tra i vicoli di Aleppo a "neutralizzare "le trappole esplosive .AB

    RispondiElimina