giovedì 17 novembre 2016

Documenti dell'ISIS trovati nelle roccaforti abbandonate di Mosul testimoniano i legami organici del 'califfato' con gli USA!

Nel corso delle operazioni di liberazione della Provincia di Ninive col progressivo avvicinamento a Mosul le forze governative irakene stanno conquistanto una base e una roccaforte dell'ISIS dietro l'altra; spesso in questi rifugi abbandonati si trovano interessanti "cimeli" e prove che attestano la VERA natura del sedicente "califfato", che come i nostri lettori ben sanno, più che una setta dedica a una assurda versione puritana e "originaria" (che non é mai esistita) dell'Islam é in realtà uno strumento dell'Impero del Caos a stelle (di David) e strisce, usato per destabilizzare gli stati del Medio Oriente a esclusivo beneficio di Tel Aviv e Washington.

Più di una volta abbiamo denunciato come la cosiddetta "coalizione anti-ISIS" a guida Usa in realtà non abbia MAI bloccato o messo in fuga le orde nere urlanti, anzi, da quando é stata dichiarata e fino all'intervento massiccio della Russia e dell'Iran nello scenario siro-iracheno esse avevano addirittura aumentato i loro territori.


Per non parlare poi di tutte le occasioni in cui jet americani hanno "per errore" bombardato postazioni siriane o irakene "invece" di quelle takfire...adesso dalla base dell'ISIS di Qaraqosh, nei pressi di Al-Hamdaniyah, recentemente conquistata dall'Esercito di Bagdad sono emersi diversi documenti, più che altro "circolari interne" in cui i comandanti del "Daash" raccomandano ai loro uomini di NON APRIRE mai il fuoco sugli aerei che passano sopra Mosul, a prescindere da cosa stiano facendo e a che quota volino. Bisogna ricordare che gli Usa hanno imposto che sopra Mosul possano volare SOLO i loro aerei! Altrimenti si correva il rischio che quelli irakeni i takfiri li colpissero veramente e pesantemente, come sono abituati a fare nel resto del paese!

Come ripeteva "il divo"...a pensare male si fa sicuramente peccato, tuttavia, molto spesso, "ci si azzecca"...

9 commenti:

  1. Basta rileggersi la storia per capire che quello tra occidente colonialista e wahabismo e fratellanza musulmana è un connubio creato ad arte per dividere e, all'occorrenza, destabilizzare il mondo islamico, di cui viene fatto uso alla bisogna, cioè per difendere gli interessi economici e geopolitici dell'impero del male anglo-sionista, e non serve andare lontano anche wikipedia ne mostra la genesi, quella delle diverse sigle con cui vengono nominate di volta in volta le varie fazioni terroristiche mercenarie è solo un'operazione di disinformazione, in realtà si tratta sempre dei medesimi metodi che negli ultimi due secoli almeno, prima gli inglesi e oggi la nato e isisraele, utilizzano per contrastare l'unità del mondo islamico e derubarne le risorse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianus, leggere i tuoi commenti ci conforta sul fatto che questo blog non é nato e non ha scritto invano!

      Bisogna DIFFONDERE questa consapevolezza!

      Bravo ragazzo!

      Elimina
  2. Buongiorno. Il rumore del silenzio dei pennivendoli italioti, non soffoca la veritar che viene a galla. L'abbronzato nobel con i carnefici sionisti sono il male peggiore di questa terra. Solo la russiar ha cimpreso come negoziare per unire i popoli mediorientali in una prospettiva di pace e sviluppo comune.

    RispondiElimina
  3. Mi chiedo ma la truppa takfira convinta di fare una guerra santa agli infedeli, come non può accorgersi invece di lavorare per i più infedeli di tutti?

    RispondiElimina
  4. se vai a leggere Difesa on line troverai dei "pennivendoli italioti" che spesso sono sulle medesime posizioni del Dott Kahani .E' logico che siano più filo italiani di Kahani ,ma comunque molto meno "USA dipendenti" di altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conosco questa e altre riviste. questa è tra le più obiettive

      Elimina
  5. Sk, non c'è ne sono mai abbastanza di questi riscontri be prove.molyo interessanti ultimamente, quindi più ne arrivano meglio è.
    PS che fine hanno fatto i terroristi che avevano decapitato un ragazzino quest'estate? Alkinki gruppo. Il ragazzino si chiamava Issa se ben ricordo. Y

    RispondiElimina
  6. che gli USA abbiano messo in piedi ISIS non ci piove,ma che ultimamente ( dopo l'arrivo dei Russi!) abbiano capito che era meglio cambiare aria,pure!
    Io alle notizie farneticanti raccontate da ISIS non credo per niente,come queste pagine:mi mostrate qualche foto di mezzi antiaerei ISIS con radar e relativi cannoncini,in funzione?Per me queste pagine sono di pura propaganda! Non ho mai letto che abbiano abbattuto mezzi iracheni,Siriani o russi con la loro inesistente contraerea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può portare il mulo all'acqua ma non lo si può obbligare a berla, io più che raccontarti la notizia CON TANTO DI FOTO DELLA CIRCOLARE INTERNA DELL'ISIS PRESA NELLA SUA BASE non posso fare.

      Elimina