lunedì 14 novembre 2016

Nuove informazioni e dettagli sulla parata di blindati e corazzati di Hezbollah a Qusayr!

Abbiamo ulteriori dettagli sulla parata tenutasi ieri nei pressi di Qusayr, in territorio siriano, da parte di combattenti di Hezbollah, che hanno messo in mostra per l'occasione i loro assetti blindati e corazzati.

Essa infatti é stata in parte una celebrazione della Giornata dei Martiri, importante ricorrenza del calendario ufficiale dei seguaci di Hassan Nasrallah e la scelta di tenere questa manifestazione in terra siriana, vicino a una cittadina che é stata liberata proprio col sacrificio di molti combattenti dell'organizzazione, rivestiva un profondo significato simbolico.


Inoltre la cerimonia serviva anche da "battesimo ufficiale" per una nuova 'brigata' di Hezbollah, equipaggiata proprio con gli assetti blindo-corazzati messi in mostra per l'occasione, a dimostrazione del fatto che, come abbiamo ripetuto più volte, l'esperienza bellica in Siria, a fianco di un Esercito come quello di Assad abituato regolarmente alla cooperazione ad armi combinate, sta profondamente trasformando anche Hezbollah, donandogli capacità pratiche sempre più tipiche delle forze armate regolari.

La cerimonia ha avuto il suo culmino con il discorso tenuto, in rappresentanza del Segretario Generale, dal Segretario Esecutivo del movimento Hashim Sefideen.

8 commenti:

  1. Un domani saranno cazzi acidi, per i sionisti.
    Fabio

    RispondiElimina
  2. Analisi di grande spessore cervicale. Con gli immancabili " cazzi " e " sionisti".
    Gentili gioite!

    RispondiElimina
  3. Gli Hezbollah Sciti Islamici hanno versato il sangue dei loro figli per difendere i Cristiani di tutte le Chiese compresa quella Ortodossa, Santa Madre Russia li benedice e li ricorderà per sempre aiutandoli nel loro nobile cammino di liberazione.
    Mi piacerebbe vederli sfilare sulla Piazza Rossa il 9 maggio con le loro divise sporche ed i loro mezzi di recupero con cui si sono coperti di gloria ed inchinarmi al passaggio delle loro bandiere.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  4. Con gli spike di fabbricazione israeliana i 6 giorni non ne resta nemmeno uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le conosciamo bene le "superarmi" a sei punte, come la farlocca "iron dome" e l'inesistente "magic wand" (l'unica che hanno gli serve a dare vibranti piaceri...) persino i sommergibili devono mendicare alla kulona inkiavabilen...

      Elimina
    2. W gli EROICI COMBATTENTI di HEZBOLLAH . morte ai sionisti

      Elimina