domenica 13 novembre 2016

TANKOVAYA DIVISIYA HEZBOLLAH!!!! A Qusayr gli uomini di Nasrallah mostrano la loro falange corazzata!

Siamo lieti di poter proporre ancora una volta al pubblico affezionato di PALAESTINA FELIX delle immagini ECCEZIONALI ed ESCLUSIVE appena diffuse con riguardo a una particolare parata militare tenuta da Hezbollah nei pressi della cittadina siriana liberata di Qusayr.
Hezbollah, movimento di Resistenza politica e militare sciita libanese, finora noto soprattutto per l'eccellente qualità dei suoi commando, della sua fanteria leggera, per i freddissimi e intrepidi operatori di ATGM, ha riunito per l'occasione la quasi totalità dei suoi assetti blindo-corazzati: BMP donati dalla Siria, oppure catturati ai terroristi, carri armati T-55 sottratti ai vendipatria di Saad Haddad nel Sud del Libano oppure M-113 catturati ai soldati sionisti in ritirata.

E inoltre ancora trasporti truppe cingolati BTR-50 e MT-LB, alcuni trasformati in semoventi di artiglieria, e persino qualche vetusto ZSU-57-2, non più utile come piattaforma antiaerea ma ottimo per ridurre al silenzio bunker e fortini takfiri!

14 commenti:

  1. Questa dimostrazione di forza farà venire un travaso di bile agli amici israeliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. merdaniau si è gia dichiarato al proposito, ha anche aggiunto che non permetterà, per quanto in suo potere, il rafforzamento della presenza Iraniana in Syria, peccato per lui che dall'Iran al Libano ormai non c'è praticamente soluzione di continuità.

      Elimina
    2. Ci sono circa 15mila Hezbollah in Siria, più minimo minimo 50mila combattenti sciiti irakeni, almeno 20-30mila sciiti afghani e pachistani e circa 3-4mila Guardie Rivoluzionarie iraniane...gli va lui a fargli "Bù!"????

      Elimina
  2. Tra l'altro è possibile ipotizzare una stima sui miliziani di Hezbollah impegnati in Siria ? grazie. Diego.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Correggo : sul numero di miliziani. Diego.

      Elimina
    2. Caro Diego,

      diciamo a un dipresso tra i dodici e i quindicimila

      Elimina
  3. chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    RispondiElimina
  4. Sarebbe stato bello vedere anche qualche carro armato Merdava dei sionisti in parata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma rispetto al T-55 e agli altri mezzi (quasi tutti ex-sovietici) che si vedono in foto il Merkava ha bisogno di parti di ricambio speciali e di molta più manutenzione...alla fine il gioco non varrebbe la candela

      Elimina
    2. Va bene che gli Hezbollah valorizzano tutto quello che hanno in mano,sono dei combattenti fenomenali,ma non guasterebbe dargli pure T-90 e T-72. Oppure altri carri iraniani.

      Elimina
  5. Il Merkava è un ottimo carro armato come bersaglio di un Kornet.
    Hezbollah oltre che temibilissimi combattenti hanno un'altra caratteristica divertente, sono più dispettosi di Pierino ed hanno letteralmente distrutto la fama di imbattibilità dei Merkava.
    Gli israeliani dall'ebraismo hanno preso la cosiddetta "chuzpa" ovvero una galattica faccia da culo, le qualità positive dell'ebraismo che pure sono molte gli israeliani non le hanno.
    Hanno avuto la faccia tosta di lamentarsi con i Russi per le forniture di Kornet e per le conseguenti perdite di carri armati e blindati vari.
    I Russi, anime semplici di poveri muzick ignoranti, hanno chiesto dove si erano svolti i fatti ed alla risposta "in Libano" hanno fraternamente suggerito agli israeliani di starsene rigorosamente a casa propria, ah questi contadinacci ignoranti!
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  6. come mai in questa pagina non ci sono commenti dei soliti difensori della minoranza subumana? quasi me ne dispiaccio, comunque una bella notizia vedere Hetzbollah così pimpante, buon segno, vuol dire che ci regaleranno altre stragi di pedofili wahabiti.

    RispondiElimina
  7. Gianus! Questa pagina, eccetto le tue flautolenze 1623, fa piacere. Anche se non tutto ci aggrada. Ma la pluralità delle idee rende la vita interessante.
    Analizzo la tua sparata:
    . Subumana
    . Pedofili
    . Wahabiti.
    Le solite cretinaggini che ripeti da 3 anni, di cui penso non conosci nemmeno il senso, dato che il tuo Q.I. non sembra fantastico.
    .

    RispondiElimina