venerdì 16 dicembre 2016

Battaglioni Imam al-Ridha, la branca siriana di Hezbollah!

La rimozione della spazzatura takfira da Aleppo é stata condizionata all'accettazione da parte dei terroristi della richiesta di lasciare evacuare dalle cittadine sciite circondate di Fouaa e Kefraya un ampio numero di feriti e persone bisognose. Spesso su siti informativi meno precisi e puntuali del nostro si legge che, come Nubbul e Zahraa prima di esse, le due cittadine siano difese da alcuni uomini dell'Esercito e dell'NDF e da combattenti di Hezbollah.



Questo però é esatto solo in parte visto che la stragrande maggioranza di questi 'Hezbollah' é in realtà di cittadinanza siriana; essi fanno parte di una milizia sciita organizzata e addestrata dagli uomini di Nasrallah che si chiama: "Battaglioni Imam al-Ridha".

Ormai due anni e mezzo fa io titolavo: "L'Iran ha deciso, ci saranno ALTRI HEZBOLLAH" e i Battaglioni Al-Ridha entrano proprio in questa strategia.

Ma si sa no, come dice una votta sì e l'altra pure lo "zoo" dei fan di leith fadel io sono un cretino che non sa niente, invece il loro eroe pagato dalla CIA l'altro ieri dopo che le 'gufate' su Palmyra gli avevano detto bene (al quarto giorno di attesa) si stava inventando che anche Tiyas era stata accerchiata, anzi, gli hangar Nord di T-4 erano già in mano takfira...peccato che poi sono arrivate le notizie di centinaia di morti tra i suoi amici terroristi e ISIS in fuga verso Est.


1 commento:

  1. Grazie per la puntualizzazione. Giusto poco tempo fa si era sollevata la questione nello spazio commenti sulla presenza o meno degli Hezbollah libanesi nell' enclave idlibina
    Lex

    RispondiElimina