venerdì 9 dicembre 2016

L'Unione Europea pensa di poter comprare "pezzi di Siria" col denaro! Non conoscono il Presidente Assad...


Da ITV abbiamo appreso che l'UE, avendo fallito in tutti i suoi tentativi per iutare le bande jihadiste scatenate contro la Siria ora ha deciso che cercherà di prolungare la guerra con l'improbabile arma della corruzione.

Anche sul Times, del resto, si legge: "L'UE offrirà denaro ad Assad per un accordo di pace".

Assad per ricevere tale "limosina" europea, dovrebbe acconsentire, nientemeno, a 'svendere' intere province della propria patria, dove Sauditi e Qatar, continuando a eseguire le direttive di Washington e Tel Aviv, possano portare nuovi terroristi, lasciare che si addestrino sotto istruttori di Fort Bragg, della Blackwater, di Tsahal...e poi ripartire all'attacco tra qualche anno.

Chi fa simili ragionamenti non ha capito che:

A) IL PRESIDENTE ASSAD NON E' UNA PROSTITUTA, al contrario delle figure effigiate nella foto qui sopra,

B) LA TERRA SIRIANA NON SI VENDE E NEL CASO SI CONQUISTA O SI PERDE CON IL SANGUE E NON COLL'ORO O LA CARTA MONETA.

Assad ha già la fila di investitori Iraniani, Cinesi, Russi e probabilmente anche di altri paesi ansiosi di versare denaro nelle casse siriane per portare a termine faraonici progetti di ricostruzione, gli spiccioli dell'UE, decadente e agonizzante non sono nemmeno appetibili, quand'anche fossero considerabili.





4 commenti:

  1. Caro Direttore, presumo abbia letto quanto uscito dalla bocca della mogherini. Devo complimentarmi per il suo self control e la misura con la quale lo racconta. A me, di bocca, sono uscite cose ben peggiori.

    Mondo cane...

    RispondiElimina
  2. I nostri amati politici hanno ormai due scelte o comprare Assad con le nostre tasse ( e poi ci si chiede perché sono sempre alte) o andare a prendere tutte queste sante famiglie e portarle in Europa in attesa di tempi migliori

    RispondiElimina
  3. In Syria l'occidente colonialista a guida sionista ha toccato il punto più basso della sua storia, seppur lunga più di 5 secoli e costellata di episodi che chiamare vergognosi sarebbe dir poco, il suo delirio di onnipotenza raggiunto con questa "offerta" criminale supera per spregevolezza morale qualsiasi misfatto realizzato in precedenza, ma questo può significare anche l'avere raggiunto l'apice del suo sviluppo e l'essersi avviata inesorabilmente verso il suo declino e disfacimento, se infatti cala completamente la maschera e pensa di potere utilizzare ufficialmente come risorse le orde barbariche senza nemmeno più tentare di mascherare la sua malvagità con una parvenza di civiltà, come ha comunque sempre agito, cioè con una presunzione di superiorità civile e morale, questo vuol dire che non vede più davanti a sè alcun futuro, l'occidente con questa profferta dichiara ufficialmente al mondo la sua fine.

    RispondiElimina
  4. Denaro per la pace? Ma sono cogl..l??? La pace è un diritto!!! Avete negato questo comunque nel mondo!! Cinque anni di terrore, distruzione, gente dilaniata e barbaramente sgozzata, ora date denaro per un accordo di pace. Ma andate in quel posto. (Sapete dove, non lo scrivo per evitare qualcuno si scandalizzi)

    RispondiElimina