Il Generale, ricevuto dal picchetto d'onore del vascello, schierato al completo nella scintillante tradizione di disciplina ed efficienza propria della Marina Russa, ha assistito a parte delle operazione della giornata, ammirando i Sukhoi-33 e i MiG-29K navalizzati partire ed atterrane sul ponte di volo, diretti (o di ritorno) dalle incursioni e dai pattugliamenti quotidiani.
Siamo sicuri che la squadra navale della Kuznetsov, che comprende anche l'Incrociatore Pietro il Grande e altre importanti unità della flotta di Mosca, continuerà a fornire la sua importante opera anti-terrorismo per diverse settimane a partire da ora.Demonstration flights of Admiral Kuznetsov Su-33 for Syrian delegation, lead by Ali Abdullah Ayyoub,Chief of Syrian General Staff. pic.twitter.com/Q4nqFjYLgB— Military Advisor (@miladvisor) January 6, 2017
Dispiace contraddirla : la squadra navale oggi è stata ritirata .
RispondiEliminaSì, vabbé
EliminaUn po' come le prime tre "riconquiste di Palmyra", poi verso marzo quando la ritirano veramente qualche scemo vulganoloego verrà qua a dire: VISTO? LANNORITIRATA!!!!
EliminaAnzi guarda, te ne dico una migliore: LA FLOTTA RUSSA E' AFFONDATA!
Eliminaesiste sempre palmyra ?
Eliminaed io che credevo non esistesse più,
e x tua informazione la bagnarola è gia in rotta di ritorno, non sei piu collegato con l'aldila?
Questo post dimostra che gl'imbecilli esistono sempre.
EliminaVedrai quante bombardate riserva ai tuoi amanti di capre e cammelle la Kuznetsov!
Basta leggere il comunicato ufficiale della Flotta Russa per sapere che la Kuznetsov non è per nulla stata ritirata ed é pronta a continuare il suo impegno.
EliminaMa si sa, certi geniali vulganoloeghi non si basano sui documenti reali, ma sulle panzane di Coventry e di Leith Fadel.
Questa visita certifica che tra i popoli Russo e Syriano si è saldato un legame di fratellanza a cui molti altri guarderanno come esempio da seguire.
RispondiElimina