venerdì 28 aprile 2017

Ouday Ramadan in diretta alla tv siriana: "Israeliani? Codardi che corrono ai bunker dopo uno scoppio di petardo!"

Ieri l'unico e il solo OUDAY RAMADAN (che ci pregiamo di chiamare amico e quasi fratello), è apparso in diretta alla stessa emittente tv siriana che tempo addietro ha intervistato il qui presente umile caporedattore.

Alla trasmissione partecipava anche il Brigadier Generale Haitham Hassoun.

Giornalista: "Il nostro popolo si domanda quando risponderemo alla provocazione israeliana?"



OUDAY: "Sono anni e anni che rispondiamo all'entità sionista, bonificando il sacro suolo siriano, e liberandolo dagli scagnozzi wahabiti dello stato sionista. Israele possiede la supremazia aerea e le testate nucleari, e noi possediamo la volontà di lottare. Noi possediamo il coraggio di affrontare i loro missili con i nostri petti nudi, e loro possiedono la codardia di scendere nei bunker al primo petardo che spariamo. Sono sette anni che rispondiamo ad Israele con una Resistenza esemplare. Sette anni di guerra mondiale, e tuttora le nostre strutture statali funzionano a dovere dall'istruzione alla sanità. Non si è mai vista una Resistenza del genere!"

11 commenti:

  1. Pero' dalle parole di Ouday,si evince,oltre che alla determinazione di continuare a lottare,cosa che alla lunga frustra SEMPRE i progetti colonial\imperialisti,anche che non e' possibile rispondere colpo su colpo con la stessa gamma di armi alla supremazia tecnologica israeliana,almeno mentre la Siria e' impegnata a riconquistare il proprio territorio,e che per il momento non puo' fare molto piu' che
    "affrontare i loro missili con i nostri petti nudi"...!

    RispondiElimina
  2. Onore e ammirazione immensa per il popolo siriano che con la sua lotta e resistenza dà sostegno e speranza anche a noi, popolo di mingherlini!

    RispondiElimina
  3. Onore e ammirazione immensa per il popolo siriano che con la sua lotta e resistenza dà sostegno e speranza anche a noi, popolo di mingherlini!

    RispondiElimina
  4. Cavoli,di sei proprio partito di testa,ma seriamente.
    Chiedo al direttore di cancellarti il più velocemente possibile ad ogni tuo delirante intervento!
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  5. Ehm,Stilicone,guarda che era ironia.....

    RispondiElimina
  6. Anonimo sionista va a cagare...
    Iosif Stalin

    RispondiElimina
  7. OGNE GIORNO LA SIRIA CI DA LEZIONE DI DIGNITA'!
    COLLA SIRIA DI ASSAD E DEL BAAT!
    CON OUDAY RAMADAN EL DIRETTORE KAHANI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 14.06
      600.000? ma no, erano 6 miliardi... zero più zero meno... :)
      p.s. ad hama 82 assad fece benissimo, erano 10 anni che i tuoi amici massacravano civili e militari siriani in attentati.
      quanto al captagon, ti consiglio di smetterla di fartelo via clistere, fa male al cervello viste le infamate che scrivi.
      e trovati una donna che è meglio.
      antonio.

      Elimina