lunedì 1 maggio 2017

COLOSSALE ESPLOSIONE nel Ghouta Est mentre Al Nusra contrattacca contro Jaysh Islam!

Meno di un'ora fa i nostri contatti in Siria ci hanno avvisato che l'atmosfera di Damasco é stata scossa da un rombo proveniente dal Ghouta Orientale, dal cui orizzonte, poco dopo, si é alzata una lugubre colonna di fumi e polveri...segno sicuro che qualche repositorio di munizioni ed esplosivi di Jaysh Islam o dei wahabiti di Al Nusra ed alleati é saltato in aria.

Non si sa ancora se l'esplosione sia stata dovuta a incuria oppure a un assalto portato da un'organizzazione all'altra nel quadro della recente Guerra Civile Takfira che ha temporaneamente sollevato gli eroi dell'Esercito Arabo dalla necessità di provvedere personalmente all'uccisione dei takfiri, visto che essi stessi finora si sono ammazzati vicendevolmente con buona lena e circa 400 vittime.



Intanto Al Nusra ha comunicato di aver lanciato un contrassalto contro Jaysh Islam, apparentemente riuscendo a riconquistare le località di Jisreen e Hazzeh, recentemente strappate al suo controllo dall'organizzazione rivale. Ancora in mano a Jaysh Islam resterebbe Irbeen, dove giorni addietro era stato catturato un capo di Al Nusra poi massacrato come rappresaglia.

7 commenti:

  1. http://m.ilgiornale.it/news/2017/04/30/capi-dellisis-operati-in-italia-si-infiltrano-come-libici-feriti-la-ri/1391482/

    Dopo li curiamo in italia a spese dei contribuenti

    RispondiElimina
  2. http://m.ilgiornale.it/news/2017/04/30/capi-dellisis-operati-in-italia-si-infiltrano-come-libici-feriti-la-ri/1391482/

    Dopo li curiamo in italia a spese dei contribuenti

    RispondiElimina
  3. La foto è già stata pubblicata almeno 3 volte negli ultimi 6 mesi! Volete i link?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce n´é bisogno, chiunque con un minimo di cervello sa che si tratta di un´immagine di repertorio.

      Elimina
    2. Non usare termini difficili che sennò nel tentativo di capirli anonimosionista si sforza troppo e se la fà nei pantaloni!

      Elimina
  4. Rosumella,se diamo sempre seguito ai provocatori continueranno a scrivere deliri senza senso.
    W L' ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina