sabato 6 maggio 2017

Jaysh Islam sabota la tregua ad Idlib: registrati scontri con i membri di Ahrar Sham!

Jaysh Islam, mano armata del takfirismo assassino made in Qatar non può permettere che la tregua su cui si è trovato l'accordo ad Astana tra Russia, Siria, Iran, Turchia e gruppi armati convenuti entri effettivamente in vigore.

Così dopo l'assassinio esplosivo del comandante dell'FSA in Provincia di Daraa gli sgozzatori al soldo di Casa Al-Thani sono entrati in azione anche in Provincia di Idlib, levando le armi contro i militanti di Ahrar Sham (che sono invece partecipi dell'accordo raggiunto in Kazakhstan).

A quanto risulta gli scontri sarebbero particolarmente intensi attorno al villaggio di Bab Saqa, dove però sarebbero stati i membri di Ahrar Sham ad avere la meglio, cacciando indietro i takfiri che li avevano attaccati e anzi arrivando a occupare diverse loro postazioni e avamposti.

Continueremo a tenervi informati su ulteriori sviluppi della situazione, mano a mano che riceveremo aggiornamenti e ragguagli.

11 commenti:

  1. le BALLE del KAHANI sono piu' incredibili delle palle di Fra Luca. Inventa di nuovo scontri fra rivoltosi del Regime imputridito degli assad. Tutto inventato. Allo SMG di Damasko , la centrale di smistamento di TUTTE le notizie, hanno nessuna idea delle fandonie del marcenaro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio di cazzo misto che c'e' brucia? Non vedo l'ora che gli arabi arrivano alle porte di telaviv, cosi vi impiccate tutti

      Elimina
    2. Lei non può essere ebreo, oggi è shabbat e dovrebbe dedicarsi al riposo, sicuro vive in Italia e non in cisgiordania o altro

      Elimina
  2. Dot. Kahani il sito è Palaestina Felix, quando scrive un articolo sul villaggio di Bardala o sullo sciopero della fame dei detenuti palestinesi? Grazie

    RispondiElimina
  3. Il sabotaggio è l'arma dei disperati, ne è un grande esempio l'entità sionista

    Quando si ruba e si uccide allora tutti i patti non hanno nessun significato

    Non esiste in natura un criminale che rispetti un patto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sgascia, in questa uggiosa domenica ci hai divertiti a non finire. Pitagora sarebbe fiero di te. Ridotti ai minimi termini, a dir poco.

      Elimina
    2. Lascia perdere, tu fai parte del problema, non devi capire

      Elimina
  4. "i patti non hanno nessun significato " significa " i patti valgono ", questo lo poteva scrivere solo uno straccivendolo ignorante; il "nessun" é un rafforzativo della negazione...scimmia eletta!

    RispondiElimina
  5. Egregio anonimo delle 16,48, Lei confonde la Grammatica Italiana con quella Inglese:
    Da Accademia della Crusca (conosce?):

    "Per quanto riguarda l’uso del pronome/aggettivo indefinito negativo ‘nessuno’, quando ‘nessuno’ segue il verbo, lo stesso verbo deve essere negato: ‘Io non visto nessuno’".

    E cerchi di non ergersi a Maestro, considerata la Sua ignoranza.

    RispondiElimina
  6. Signor lister, la ringrazio. Ho imparato che: " io non visto nessuno " è una frase italiana! I tempi cambiano. Io, ignorante, pensavo fosse monca di qualcosa. Diciamo..pronunciata da un tedesco.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lister, prima di criticare gli altri, devi imparare l'italiano.

      Elimina