mercoledì 3 maggio 2017

NOTIZIA-FLASH! Prossimamente sarà lanciato il collegamento aereo Damasco-Beijing!

Mentre nella totale debacle e disfatta del "Sistema Italia" politici senza spina dorsale, venduti a Bruxelles, Washington e Tel Aviv lasciano che l'eccellenza aeronautica conosciuta in tutto il mondo come "ALITALIA" si consumi prima di venire squartata e divorata dai soliti pescicani (Italia: la storia di come in vent'anni si sia consumata una delle più grandi DISTRUZIONI DI RICCHEZZA PUBBLICA, a colpi di 'liberalizzazioni' e 'privatizzazioni') in un paese come la Siria, che pure continua a lottare per il suo futuro contro le bande straniere prezzolate dagli stessi che hanno volontariamente causato l'agonia del nostro paese, é possibile scorgere importanti segnali di rinascita e di costruzione di un prossimo, luminoso futuro.



E' stato annunciato che prossimamente le aviolinee di stato siriane apriranno un collegamento Damasco-Beijing; in Siria sanno che segno avrà il futuro, e, debitori di molto sostegno diplomatico, politico, economico, militare verso il Dragone Cinese, sono solamente ansiosi di rafforzare e approfondire ulteriormente i rapporti bilaterali con la Superpotenza del XXI secolo.

4 commenti:

  1. Bellissima notizia!
    è importante spezzare quanto più possibile l'isolamento nazionale!

    RispondiElimina
  2. favoloso: aereo amerikkano , ditta in mano ai sionisti, capitale dei Rothschild e Soros.....e il marcenaro è i suoi bulli takfiri si bruciano le code di paglia!
    Ma questo kahani le ratta veramente tutte!,,,
    E si permette di dare dell'imbecille a suo fratello Mohammed Kurdi!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Il cancro sionista al potere mondiale ha divorato l'Italia, stampando denaro dal nulla hanno acquistato i gioielli di famiglia mentre gente che ha dedicato anima e corpo per la creazione di queste aziende è finita per strada:
    ENI, Enel, Olivetti, Fincantieri, Finmeccanica (Agusta, Aermacchi, Alenia, ecc..), Fiat, Alfa Romeo, Poste Italiane, Autostrade, Telecom, Banche, Tabacco, Cibo, Moda ecc..

    I nuovi padroni criminali non hanno speso nessuna fatica per la creazione di queste aziende, hanno solo stampato denaro dal nulla per l'acquisto e nemmeno quello, hanno assunto degli schiavi operatori su tastiere nelle banche per effettuare l'acquisto

    RispondiElimina
  4. Grande notizia, bravo a riportarla sottolineando il nostro declino.

    RispondiElimina