lunedì 1 maggio 2017

Pubblicato il nuovo documento-manifesto del Movimento Hamas!

La forza del progetto giornalistico PALAESTINA FELIX è una: grazie a una conoscenza e a una dimestichezza con l'arena politico-strategica mediorientale che ci viene da quasi TRENTA ANNI DI ESPERIENZA, sappiamo SEMPRE precorrere i tempi e prevedere i trend, in maniera tale che, consultando attentamente queste pagine, l'affezionato lettore NON SOLO sarà informato dei fatti correnti della cronaca, ma riceverà anche importanti ragguagli sui probabili e possibili sviluppi del futuro a breve e medio termine.

Un esempio di ciò si trova nei nostri passati articoli in cui annunciavamo la prossima pubblicazione di un nuovo manifesto d'indrizzo ideologico-politico da parte del Movimento di Resistenza Palestinese Hamas.

Documento che, come annunciavamo: "Includerà una attenta revisione (parola in codice per 'cambiamento') di molte posizioni del Movimento riguardo ai problemi della regione".
Il documento ora é stato pubblicato ed é consultabile e scaricabile a questo indirizzo.

Nei suoi 42 articoli si possono leggere le seguenti frasi:

IL MOVIMENTO ISLAMICO DI RESISTENZA "HAMAS" E' UN ORGANISMO DI LIBERAZIONE NAZIONALE PALESTINESE IL CUI OBIETTIVO E' QUELLO DI SFIDARE IL PROGETTO SIONISTA PER ABBATTERE IL SUO REGIME DI OCCUPAZIONE DELLA PALESTINA. L'ISLAM DETERMINA I SUOI PRINCIPI E I SUOI METODI.

LA PALESTINA SI ESTENDE DAL FIUME GIORDANO AL MEDITERRANEO E DA RAS AL-NAQOURAH AL NORD AD UMM-RASHRASH A SUD. ESSA E' UN UNICO BLOCCO STORICO CULTURALE E TERRITORIALE E DEVE VENIRE LIBERATA NELLA SUA INTEREZZA.

NESSUN CRIMINE COMPIUTO DAI SIONISTI CONTRO IL SUO POPOLO (INVASIONE, OCCUPAZIONE, ESPULSIONE; GENOCIDIO, PERSECUZIONE etc...) DIMINUISCE IN MINIMA PARTE IL DIRITTO NATURALE AI PALESTINESI A TORNARE IN COMPLETO POSSESSO DELLA LORO TERRA, NE' CONFERISCE ALCUNA LEGITTIMITA' ALLA TEMPORANEA OCCUPAZIONE DELL'ENTITA' SIONISTA.

I PALESTINESI SONO GLI ARABI CHE HANNO VISSUTO IN PALESTINA FINO AL 1947, ANCHE SE IN SEGUITO ALCUNI DI ESSI NE SONO STATI ESPULSI, QUALUNQUE ARABO NATO DA GENITORI PALESTINESI ANCHE DOPO QUELLA DATA E' PALESTINESE A SUA VOLTA E HA DIRITTO A TORNARE IN POSSESSO DELLA PROPRIA TERRA.

L'AUTENTICITA' DELL'IDENTITA' STORICA E CULTURALE PALESTINESE E' ETERNA E SI TRAMANDA DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE, NESSUNA 'NAKBA' PUO' NASCONDERLA, DIMINUIRLA O NEGARLA, TUTTI I PALESTINESI COSTITUISCONO UN UNICO POPOLO E UN' UNICA NAZIONE SENZA DISTINZIONI PER RELIGIONE O IDEE POLITICHE.

HAMAS RIBADISCE CHE IL SUO CONFLITTO E' CON I SIONISTI, SIA CHE ESSI SIANO EBREI O MENO E CON TUTTI COLORO CHE PER CODARDIA, INTERESSE O ALTRI MOTIVI SOSTENGONO E AIUTANO IL SIONISMO; HAMAS NON HA NIENTE CONTRO GLI EBREI, 

14 commenti:

  1. Frequentate i blog che dicono la vostra verità, noi frequentiamo la nostra verità.

    RispondiElimina
  2. Altro fake-sarin in preparazione, sarà vero? http://www.vietatoparlare.it/servizi-segreti-siriani-preparazione-un-altro-attacco-chimico-incolpare-assad/

    RispondiElimina
  3. Giusto per ricordare cos'è Hamas : articoli di Aurora , mica di chissà chi : https://aurorasito.wordpress.com/2012/11/29/la-via-maestra-per-gerusalemme-hamas-ha-tradito-liran-e-la-siria/ , e poi : https://aurorasito.wordpress.com/2013/06/19/hamas-ufficialmente-dalla-parte-dei-sionisti-lagenda-bellica-occidentale-contro-la-siria/ , come sempre per capire (e possibilmente non essere immediatamente cancellato) ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diego quelli che citi giustamente sono accuse rivolte alla dirigenza politica di Hamas che sono, anzi erano visto che ora hanno capito di aver venduto l'anima al diavolo, cose completamente diverse dalla resistenza armata come spiegato più volte dal Kahani. Concetto da spiegare meglio se non fossi in Koma. Notte

      T.B.

      Elimina
    2. Spero Tommaso tu abbia ragione ma la dirigenza di Hamas con le scelte dell'epoca mi ha davvero deluso , ed i loro miliziani ? nessuna domanda ? pronti a seguire come pecore i loro disgraziati leader ? è tutto molto contorto , non è facilissimo districarsi in questo ginepraio di alleanze e tradimenti ...

      Elimina
  4. La notizia più interessante in assoluto l'ha data "Sputnik"

    Il Ministero della difesa russo ha pubblicato nel profilo ufficiale di Facebook la foto del primo gatto, che ha navigato insieme alla marina presso le coste della Siria.

    https://it.sputniknews.com/mondo/201705014436412-Ministero-della-difesa-mostra-il-primo-gatto-imbarcato-sulle-navi-russe-in-Siria/

    Si tratta di un dolcissimo e bellissimo miciosky bleu con occhi verdi che ha fatto impazzire le gatte siriane e ha lasciato il suo prezioso e nobile DNA ai futuri Eroici e Nobilissimi Gatti Siriani.
    Non mi stupirebbe se il miciosky avesse nel suo corredo una tel'njaška a righe bianche e bleu ed avesse terrorizzato i topo-takfiri
    MIAOOOOOOOOOO MIAOOOOOOOOOO MIAOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 0106 complimenti! Dopo tutte le menzogne
      un fatto della vita reale
      tira su il morale!
      Quello che non puoi sapere è che il micio ( perché è blu????), è un gatto di troia del Mossad, con i geni collegati alla centrale di Tel Aviv. Questi gatti Israeliani mordono i topi ma non li uccidono, immettendo loro il DNA del Mossad. Di conseguenza ben presto tutto il medio oriente sarà sotto controllo topico o rattico di Israele. Che favolose rosicate!!!!!

      Elimina
    2. Certo che per non sapere che il "Blu di Arkhangelsk" é un tipico gatto russo rinomato e famoso da secoli ed esportato dapprima in Scandinavia e poi nel resto d'Europa dai marinai di quel porto, bisogna essere proprio un sionista ignorante...ops, ho commesso un pleonasmo, i sionisti sono SEMPRE ignoranti!

      Elimina
  5. Ma non se la sono venduta la terra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no sei tu che ti sei venduto il cervello e manco per 30 shekel, ma per un piatto di lenticchie verminose!

      Elimina
    2. Poveri Israeliani, vivobo in una terra concessa e a pezzi regalata, i maestri dell'elemosina. Ecco perché lovchiamano il muro del pianto, lo sport nazionale israeliano è piangersi addosso, come i terroni quando viene un terremoto. Mi piace pensare che nel momento in cui il sole aumenterà di volume si papperà tutti quanti, popoli meno eletti ma anche il popolo eletto, tutti, e non saremo ancora su nessun altro pianeta.

      Elimina
    3. Ma mi spieghi con quali aninimi avrei postato? Ma vi siete bevuti il cervello, visto che con me continuate a dire cazzate, che io so benissimo essere false, (gli altri non so cosa pensano e non me ne fotte niente) sono sempre più convinto che qui siete voi a dire menzogne e non il caporedattore.Adesso se hai un po' di coerenza mi scrivi le cose che avrei postato ieri come anonimo.

      Elimina
  6. C'era giusto un fumettista maltese che disegnava i sionisti come ratti, ora arrivano i miciosky "Blu di Arkhangelsk" ed i topastri sono letteralmente terrorizzati!
    E non è che l'inizio perché quando arriveranno in rinforzo i gattaccioshy siberiani da 9 kg i topo-takfiri-anglo-sionisti si getteranno in mare per il terrore come i lemming norvegesi!
    MIAOOOOOOOOOO MIAOOOOOOOOOO MIAOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  7. Ottimo post, altro che le minkiata del Tg2! Quelle di che sono fake news.
    Fabio

    RispondiElimina