mercoledì 7 giugno 2017

AGGIORNAMENTO, sicurezza ristabilita al Mausoleo di Khomeini, si attende conferma anche dal Palazzo del Parlamento!

Ci scusiamo per la crudezza della foto, ma uno scatto esclusivo secondo noi rientra a pieno nel diritto di cronaca. La testa finita nell'aiuola è quella dell'immondo takfiro che si é fatto esplodere per non venire catturato fuori dal Sepolcro di Khomeini.

Appena adesso si è diffusa da PRESSTV la notizia che dovevano essere TRE gli attentati oggi a Teheran ma i servizi segreti iraniani hanno distrutto un "gruppo di fuoco" prima che potesse entrare in azione e sono riusciti a dare l'allarme poco prima che gli altri due iniziassero le loro missioni di morte, QUESTO SPIEGA come i due attacchi al Parlamento e al Mausoleo di Khomeini hanno avuto un bilancio incredibilmente leggero rispetto a quello che sarebbe stato possibile altrimenti.

In questo filmato si vede uno dei feriti del Parlamento che riceve i primi soccorsi all'esterno dell'edificio.
Qui vediamo un ragazzino aiutato a uscire da una finestra del Parlamento da un uomo della Sicurezza.


8 commenti:

  1. Maledetti, vogliono meytere nel caos il medioriente. Bastardi israeliani, ed americani e company.

    RispondiElimina
  2. Io imbottirei la testa con muset di maiale e la farei mangiare a salman, a metamiao e a quel rincoglionito di trump.

    RispondiElimina
  3. Bastardo lurido. Ma questi ciabattari non sanno chi sono i pasdaran??

    RispondiElimina
  4. ...ciò che chiamasi una testa di cazzo..
    Iosif Vissarionovic Dzugasvili

    RispondiElimina
  5. La visita a Ryad di trump ora e' chiara a tutti. E' iniziata la guerra.Ora siria libano iran e (Qatar se non vuole morire), Nord corea, filippine, venezuela, cuba, sanno cosa gli spetta se non rispondono all'attacco

    RispondiElimina
  6. vedendo il numero e la diffusione di questi attentati suicidi come non pensare al programma MK-Ultra concepito da quelle menti malate del governo del Grande Satana d´oltre oceano. Usano i tafkiri come esplosivi umani.. utilizzando la loro rete di IMAM wahbiti e salafiti. In poche parole la Rabbia saudita non e altro che un pupazzo nelle mani dell´angloamericanismo e dei loro padroni "occulti" che abitano non lontano da Damasco.

    RispondiElimina
  7. La mente di tutto questo caos prima o poi pagherà caro quello che ha fatto. Tutto torna indietro. Sempre.
    Solidarietà al Popolo Iraniano.

    RispondiElimina
  8. questi servi sciocchi e assassini,non sanno lontanamente cosa aspetta loro,ora che hanno dispiegato completamente il loro progetto di caos e morte,conosceranno l'inferno in terra.
    solidarietà al popolo Iraniano e tutti i popoli che combattono contro l'angloamericanisionisti,i loro mandanti e padroni!

    RispondiElimina