mercoledì 6 settembre 2017

Rivista Italiana Difesa dimostra ancora una volta di essere un piccolo cottolengo di improvvisati incompetenti

Nella giornata di ieri il circo equestre conosciuto come 'RID - Rivista Italiana Difesa' pubblicava la notizia che vedete indicata qui sopra.

Immaginiamo l'orgia di masturbazione frenetica che avrà scatenato il trafiletto nel pollaio dei loro lettori...capponcelli atlantisti malati di permanentemente russofobia.

Peccato che, come al solito, la realtà dei fatti si sia confermata assolutamente opposta: il progetto della portaerei classe Shtorm, é stato presentato oggi al Ministero della Difesa russo e prontamente approvato.


Ma quando non si é nient'altro che un'accozzaglia di sicofanti improvvisati che cantano le lodi di chi gli dà la paghetta capita di fare simili figure di letame.

Se voi volete avere informazioni serie riguardo il mondo della tecnologia militare, cercate altrove, ma molto, molto DISTANTE da "RID"-icolaggini simili!

7 commenti:

  1. Grazie, Suleiman, anch'io avevo letto ieri (con rammarico) questa notizia su RID. Stupenda la tua definizione di RIDicolaggine. A questo punto, siti e riviste del genere è del tutto inutile leggerli e comprarle.
    I RIDicoli scrivono che "la Russia torna a fare i conti con i limiti legati alla difficile congiuntura", mentre invece sono loro che devono fare seriamente i conti con i limiti legati al DEFICIT delle loro capacità neuronali.

    RispondiElimina
  2. Paragonare questi farabutti a poveri ospiti del cottolengo non mi piace saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un modo di dire vecchio da quando esiste il cottolengo, non appigliamoci alle sciocchezze sono sicuro che il direttore ha il massimo rispetto prr i meno fortunati. Evitiamo di cadere in polemiche inutili e pensiamo oltre le frasi.

      Elimina
  3. Inoltre stanno riprendendo anche il progetto di un aereo a decollo verticale, su cui un tempo erano anche meglio degli yankees.

    RispondiElimina
  4. Rid non è più quella di una volta.

    RispondiElimina
  5. Non boccerei in tronco la rivista, salverei qualche collaboratore. Ve ne sono alcuni niente male, ne cito uno :Giampiero Venturi. Uno che a volte mi domando cosa ci faccia da quelle parti, senza ombra di dubbio molto frequentate dagli atlantisti e amici di Sion.

    RispondiElimina
  6. Avevo notato già da prima ed infatti l'unica rivista del genere che leggo è " difesa online ".
    marte

    RispondiElimina