domenica 15 ottobre 2017

A Dokan Barzani costretto a rendere conto del disastro causato dal suo 'referendum' abusivo...con guardie del corpo fornite da chi?

Si é tenuto oggi in quel di Dorkan un vertice di capi curdi, dove l'attenzione (e in alcuni casi il disappunto, o addirittura il furore) dei convenuti é stata tutta concentrata sulla figura di Barzani, il cui disastroso 'referendum' illegale ha precipitato la zona curda dell'Irak in un vero e proprio stato di assedio, prima di tutto commerciale e logistico, ma con tutti i pre-requisiti per trasformarsi in una situazione anche militare tutt'altro che favorevole.

Ma la cosa più interessante viene dal filmato che presentiamo qui di seguito e precisamente dai suoi primi secondi (da cui abbiamo tratto il frame che vedete in apertura) cioé il "look" di una delle guardie del corpo che sorvegliava l'arrivo del capoclan Barzani.

Non sappiamo voi...ma a noi quel 'ceffo' e quell'espressione (singolarmente inespressiva) "sanno" molto di americano o di israeliano.

Siamo prevenuti?

Abbiamo le allucinazioni?

Diteci i vostri pareri nei commenti!

9 commenti:

  1. espressione da ebete sionista

    RispondiElimina
  2. ne sono convinto anche io

    RispondiElimina
  3. il calvo in primo piano ha chiaramente la testa a kippa...

    RispondiElimina
  4. Ragazzi concordo con voi , sembra che lo abbia scritto in fronte.... , Matteo

    RispondiElimina
  5. Non gli bastavano i peshmerda come guardie del corpo? o forse sa bene, anche lui che è un curdo, che dei curdi non ci si può fidare?

    RispondiElimina
  6. Ovvio che possa essere un mercenario di una qualche compagnia militare privata sionista. In fondo, chi è che sostiene apertamente e logisticamente l'entità curda in Iraq? Il regime sionista. Chi è il maggior acquirente di greggio estratto dai curdi? Il regime sionista.

    RispondiElimina
  7. Non avete guardato bene! è la parata del gay pride

    RispondiElimina
  8. La natura ha donato al pelato della foto un cranio a forma di pene, volgarmente detto testa di c.., non è colpa sua, la vostra è omofobia!

    RispondiElimina