giovedì 14 dicembre 2017

Il ragazzo palestinese arrestato dai 23 "ubermensch" di tsahal verrà portato oggi davanti a un tribunale-canguro sionista!

La foto dell'adolescente Fawzi al-Juneidi catturato da un vero e proprio "campionario di tare fisiche e psichiche" del ridicolo esercito sionista ha fatto il giro del mondo.

Essa é stata utilissima per mostrare con evidenza al mondo la bassezza e la meschinità insite nel concetto stesso di 'sionismo'.



A quasi una settimana dal suo arresto (ricordiamolo, per il TREMENDO REATO di avere 'lanciato pietre' a codardi che lanciano GRANATE STORDENTI E LACRIMOGENI dentro le case di vecchie signore) Fawzi verrà portato davanti a un tribunale dell'occupazione illegale sionista.

Questa 'corte-canguro' di immigrati illegali nella sua terra d'origine non ha alcuna autorità di giudicare un legittimo abitante della Palestina.

Auguriamo al giovane eroe di Al-Khalil di poter significare con il solo sguardo dei suoi nobili occhi tutto il disprezzo che la sua anima proverà verso il lercio (moralmente ma molto probabilmente anche in senso fisico), corrotto "magistrato" sionista che gli si parerà davanti.

4 commenti:

  1. Ubermensch linguaggio sionista sopratutto,in quanto nella letteratura del grande Nietzsche voleva dire ben altra cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti: non sono Übermenschen (uomini superiori), ma Untermenschen (sotto-uomini, uomini inferiori).

      Elimina
  2. Ma l'espressione usata dal Direttore Kahani era ironica: questo "superuomini" di sionisti che fanno i duri con...un ragazzino !!

    RispondiElimina
  3. Complimenti al popolo eletto....

    RispondiElimina