mercoledì 3 gennaio 2018

Dai dintorni di Beit Jinn svuotati dai takfiri emergono depositi di viveri "marca israhell"!

C'é bisogno di commentare queste foto?

Scatolame, olio, succhi di frutta, legumi e altri generi secchi ritrovati a Beit Jinn e dintorni dopo l'evacuazione dei terroristi takfiri che, accerchiati e sotto il tiro delle artiglierie e dei jet siriani, non hanno avuto altra scelta se non cedere le armi e farsi trasferire a Daraa o a Idlib.

Tutti made in Tel Aviv.

Per mesi, per anni PALAESTINA FELIX, faro di verità e luce in un mondo ottenebrato dalle menzogne di Sion ha ripetuto che USA E ISRAELE SONO I PRIMI SOSTENITORI DEL TERRORISMO TAKFIRO.

Lo sono non da oggi, non da ieri, non dagli anni '80 (Afghanistan) e non dagli anni '50 e '60 (sostegno CIA alla Fratellanza Musulmana in senso anti-Nasser), lo sono fin dai tempi dell'Impero Britannico dei Disraeli e delle "Confessioni di una Spia Inglese", fin da quando una dinastia di predoni e tagliagole (I Saoud) venne aiutata a mettere le zampe sui luoghi sacri dell'Islam.

In Europa abbiamo cretini come Salvini che pensa che israhell sia "il baluardo contro l'Islam", perché questo é proprio il dividendo che Sion conta di ottenere sostenendo i wahabiti e altri islamisti...manovrare la marionetta e poi presentarsi ai boccaloni digiuni di prospettiva storica come il "pompiere" contro l'incendio che lui stesso ha innescato e attizzato.

L'Undici Settembre, del resto, insegna.


7 commenti:

  1. Off topic: Dr. Kahani, dia un'occiata a questo breve video sul portiere della Nazionale Syriana di calcio, un vero numero 1:
    http://video.gazzetta.it/siria-rinvio-mai-visto-ibrahim-alma/54866d3e-5121-11e7-bad2-3d8c49fadc34?vclk=home_generico|siria-rinvio-mai-visto-ibrahim-alma

    RispondiElimina
  2. Salvini è proprio l'ultimo dei personaggi ai quali credere! Del resto quando si leggono le promesse elettorali, senza contabilità, effettuate dai nostri eroi,si comprende perchè la gente li boicotta e li sfotte!

    RispondiElimina
  3. La situazione si mette male. L'Iran è accusato di stragi e di ammazzare il suo popolo. In questo momento un attacco israeliano sarebbe tollerato dalle masse ciuche dell'occidente. Temo sconvolgimenti e rovina di quanto hanno fatto di buono gli sciti in Siria ed Iraq.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordiamo che tu dicevi che l'Esercito Siriano doveva ASSOLUTAMENTE evacuare Deir Al-Zour!!!!

      Ma non ti stanchi mai di scrivere puttanate?

      Elimina
  4. Ah Ah ma forse Orazio si confonde con gli sciti della Crimea!

    RispondiElimina
  5. Come un padrone amorevole che da i croccantini ai propri cani

    RispondiElimina
  6. E ritornato al galoppo orazio. dee puàrtesfìghe tòrne tàl cèso!
    Andrea Macor

    RispondiElimina