giovedì 11 gennaio 2018

I Palestinesi della Liwa Al-Quds sono stati fianco a fianco della "Forza Tigre" nelle ultime battaglie del Sud di Idlib!

Una notizia che ci rende particolarmente felici e che siamo contenti di poter trasmettere e ridiffondere.

Continuando e rafforzando la tradizionale fratellanza tra i popoli Siriano e Palestinese i militanti della Liwa Al-Quds si sono distinti negli ultimi giorni per aver sostenuto, insieme ai commando della Forza Tigre alcuni tra i combattimenti più duri tra quelli ingaggiati nel Sud della Provincia di Idlib.



Tale é stata l'intensità degli scontri, risoltisi vittoriosamente per i combattenti palestinesi, che i comandanti dell'unità si sono recati personalmente a porgere le loro congratulazioni agli uomini all'alba di stamane.

Sembra confermato che la Liwa Al-Quds verrà coinvolta nella ripresa dell'offensiva di nuovo a fianco della Forza Tigre e di alcune formazioni specializzate, per la conquista definitiva della ex-base aerea di Abu Duhur.

1 commento:

  1. Non ci saranno mai abbastanza e appropriate parole, per descrivere quanto sia luminoso e di buon auspicio lo speciale rapporto di amicizia e fratellanza tra tutti i popoli che stanno combattendo insieme questa battaglia per la civiltà e la libertà contro l'imperialismo zio-con.

    RispondiElimina