Israa Jaabis ha commesso il crimine di...aver avuto un grave incidente con la sua auto vicino a un posto di blocco illegale sionista.

In auto col suo bambino di otto anni, la Jaabis ha visto esplodere una gomma del veicolo...l'urto ha fatto scattare l'airbag e ha scatenato un corto circuito che ha causato l'incendio del veicolo.
La donna ha subito gravissime ustioni.
Prontamente, appena tirata fuori dal rottame, ridotta a un tizzone umano, E' STATA ARRESTATA!
Nonostante abbia perso il controllo del veicolo, nonostante sia stata l'unica vittima dell'incidente, nonostante fosse in auto con suo figlio (chi andrebbe a fare un attentato col figlio a rimorchio?), nonostante non sia mai stata affiliata a nessuna organizzazione di Resistenza, nonostante non ci fossero sostanze esplosive a bordo, Israa Jaabis E' STATA ARRESTATA CON L'ACCUSA DI TERRORISMO.
La mancanza di cure mediche in prigione ha portato all'amputazione di TUTTE LE DITA DI ENTRAMBE LE MANI, ridotte ormai a inutili monconi.
Ormai non autosufficiente, la Jaabis conduce un'esistenza INFERNALE nelle galera del 'popolo eletto' ed é stata ANCHE condannata a undici anni di detenzione.
A quando un JE SUIS anche per lei?
A quando una 'salace' vignetta di scharliedbò??
Luridi infami caini. Come chi tace a favore connivente dei nazisionisti
RispondiEliminama l'auto era un "tizzone ardente " e lei era ancora viva?
RispondiEliminaMi sembra un miracolo!
Ma in base a che cosa è stata arrestata e condannata?
Prove "costruite"?
SIONISMO È NAZISMO....SIONISMO È APARTHEID.....SIONISMO È MONDIALISMO. HANNO COSTRUITO IL MALE DA PRETESTI , INVECE IL POPOLO ARMENO , CHE HA SUBITO IL GENOCIDIO , È DIMENTICATO.....CHE DIO MALEDICA I SIONISTI .
RispondiElimina