Hadar Goldin non é stato 'rapito' mentre se ne stava pacifico a casa sua (ovunque essa sia), Hadar Goldin è entrato nella Striscia di Gaza come parte di un commando attaccante nel bel mezzo di un "pogrom" militare condotto contro un territorio assediato.
#EQB: israeli soldier Hadar Goldin went missing while committing acts of aggression in Gaza before the UN-ceasefire came into effect. pic.twitter.com/hkbU7HLBlK— EQB (@EQB_Press) January 11, 2018
Per quanto possano umanamente stare in angoscia i parenti di Hadar Goldin devono ricordare che se il loro congiunto non si fosse unito ai cagasotto di Tsahal, gente che si congrega in 23 per arrestare un adolescente e che brandisce mitra e fucili d'assalto contro un ritardato, il popolo di Palestina non avrebbe avuto nessun motivo di agire contro di lui.
La replica di Hamas tramite le Brigate Qassam é quindi ineccepibile e va sostenuta da tutti coloro che abbiano una posizione non 'filo-palestinese' ma semplicemente equilibrata e imparziale.
"Non vuoi finire prigioniero delle Brigate Qassam? Non aggredire la Palestina e il suo popolo!".
Non sapevo ci fosse un novello Ghilad Shalit (con cui ci hanno frantumato i maroni per mesi ) in mano ad Hamas.
RispondiEliminaSinceramente di lui, non me ne frega una mazza.
Questo tizio NON è STATO RAPITO, bensì e'STATO FATTO PRIGIONIERO.
Il lessico è importante, cazzo!
Macchè prigioniero, è stato arrestato per aver condotto azioni di banditismo contro la legittima autorità costituita palestinese. E ora fissategli la porta a sbarre delle galere con la saldatrice elettrica.
RispondiEliminaA questo punto gli "invincibili" per non perdere altro personale saranno costretti ad inviare l'isis per tentarne la liberazione, e nel frattempo bombarderanno i civili, come al solito.
RispondiElimina